Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Barcellona

Di

Editore: EDT

4.0
(87)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 306 | Formato: Altri

Isbn-10: 8870637867 | Isbn-13: 9788870637861 | Data di pubblicazione:  | Edizione 4

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Travel

Ti piace Barcellona?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Barcellona è e non è Spagna: la seconda città spagnola dopo Madrid è anche lacapitale della regione autonoma della Catalogna. La sua posizione, poi, èstrategica: vicina alle belle Girona e Tarragona, a poche ore di viaggio dalsud della Francia e dai Pirenei, dalla Costa Brava e dalla regione vinicoladel Penedès. Barcellona è anche monumenti e cultura legata in particolare aimodernisti: Gaudì per primo. Altri grandi artisti hanno operato qui: Picasso,Mirò e Dalì. In più, la sua cucina è tra le migliori del paese, l'aria che sirespira è festaiola e la sua spumeggiante vita notturna è famosa.
Ordina per
  • 5

    Barcellona incontri

    è scritto in modo molto semplice e scorrevole, non come le solite guide turiste. All'interno vi si trovano anche curiosità sui locali e monumenti, è ricco di itinerari da fare in basa anche al budget di una persona. E' suddiviso in quartieri e in ognuno vi sono ristoranti, bar, monumenti e locali ...continua

    è scritto in modo molto semplice e scorrevole, non come le solite guide turiste. All'interno vi si trovano anche curiosità sui locali e monumenti, è ricco di itinerari da fare in basa anche al budget di una persona. E' suddiviso in quartieri e in ognuno vi sono ristoranti, bar, monumenti e locali a buon prezzo o meno. E' inclusa anche una cartina molto pratica.

    ha scritto il 

  • 4

    Guida "snella" e pratica.
    Comodo il formato e molto utile la cartina della città inclusa. Ovviamente essendo un formato ridotto non può essere molto dettagliata!
    Consigliabile per un viaggio da 3/4 gg.

    ha scritto il 

  • 2

    Questa versione "ridotta" delle tradizionali Lonely Planet offre utili istantanee, ma non è esaustiva quanto le altre. Non credo prenderemo più in considerazione questo formato.

    ha scritto il