Basta chiacchiere! È ora di agire

6 lezioni per darsi una mossa

Di ,

Editore: Vallardi (Risposte)

3.5
(4)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8878879177 | Isbn-13: 9788878879171 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Scienze Sociali

Ti piace Basta chiacchiere! È ora di agire?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Avete bisogno di una spinta per ottenere una promozione, avviare un'impresa, perdere peso, conquistare il Polo Nord, cambiare lavoro, imparare a suonare lo xilofono? Basta chiacchiere! È ora di agire vi incita a prendere una decisione: la vita è breve e non si deve sprecarla esitando. D'accordo fare ricerche, riflettere, progettare ma poi bisogna passare dalle parole ai fatti: affrontare le proprie paure, definire l'obiettivo in modo realistico, organizzare la sequenza dei passi da compiere. È un libro semplice, efficace, diretto. Per muovervi e raggiungere quello che avete sempre desiderato.
Ordina per
  • 4

    Carino, si legge velocemente, non aspettatevi niente di nuovo, ma le cose scritte sono esposte in modo simpatico, divertente e schematico. Pensieri che possono essere letti anche separatamente, in mom ...continua

    Carino, si legge velocemente, non aspettatevi niente di nuovo, ma le cose scritte sono esposte in modo simpatico, divertente e schematico. Pensieri che possono essere letti anche separatamente, in momenti di crisi.

    ha scritto il