Bastard!! Deluxe 25

Editore: Panini Comics - Planet Manga

3.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 184 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Giapponese , Tedesco , Chi tradizionale , Spagnolo

Isbn-10: 886346278X | Isbn-13: 9788863462784 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Bastard!! Deluxe 25?

Continua l'epico scontro tra la Bestia e l'Angelo Caduto. Che ne sarà di Dark Schneider e Uriel, ormai trasfigurati?

漸漸崩壞的暗黑體,放出了烏列最牽掛的影像,烏列因為哀傷很碎裂。把握時機的D.S使出了拿手得意技︰琰魔焦熱地獄,這招的特色便是以身為武器,發出高熱撞擊敵人,難得的是,路西法看似笨重的軀體也能一起飛行?!這已經是D.S最後一招了,在和烏列的咒圈擠壓同時,別西卜在地獄發表愛的言論,當他講完後,龍戰士已幾近全毀。不過,D.S已經看到一點光芒,重組肉身再度衝向烏列‥‥‥‥

P7 什麼液體

P65 附在龍戰士上還用這招
    P98 一旦愛過又失去,當事人一定會感到悲傷。無論是遭誰搶奪、遭誰背叛、遭誰拋棄,愛越大越純粹,悲傷也會引此化為更大的絕望‥‥最後化為憤怒!
    P99 龍戰士又爆了
    P102 撒旦是這麼說的
    P107 愛會產生寬容、會讓人感動、會累積、會培育無條件奉獻的喜悅。可是,愛的不足,會產生對他人的攻擊性。然後變得不再感動、浪費、搶奪、憤怒、並培育更深刻的飢渴!上天沒有給予自己的東西,當然要從別人那裡搶過來,有這種想法的人源源不絕!因為愛就是活下去所需要的東西!
    P161 好啊
    P170 肉體又長出來了

Ma Hagiwara di cosa vive?

Dopo quasi 2 anni di lunga attesa, ecco finalmente un nuovo numero di Bastard!!

Dopo quasi 2 anni di lunga attesa, ecco finalmente un nuovo numero di Bastard!!

E' un numero che rischia di essere letto troppo velocemente, in quanto l'attesa ci ha reso famelici ed esso scorre nelle molte pagine piene di soli disegni senza parole ma dove ogni espressione, ogni tavola meriterebbe più di un'attenta riflessione.

Epperò dopo tanta attesa mi rimane un pò di delusione: nella trama abbiamo tanti bla bla e poca sostanza. I bellissimi disegni iperretinati, sono così superdettagliati e tinti di scuro che in definitiva non si capisce nulla. I personaggi femminili una volta erano belli e sexy, ora sono solo un contorno di gran cosce e ultratettone irreali. Inoltre nelle tavole c'è tanta ripetitività: quante scene di sgretolamento, quante bocche aperte per lo stupore?

Ho nostalgia per l'ironia iniziale, chi si ricorda quando Hagiwara prendeva in giro i giochi di ruolo, i cartoni animati e creava gli incantesimi con i nomi dei gruppi rock? e di Dark che si lanciava in pose sceme e battutine?

Sono almeno 3 anni che Hagiwara porta avanti lo stesso scontro con gli stessi identici clichè: bocche spalancate, lotta titanica, nostalgia, superamento dei limiti.
    I nostri, di lettore, sicuramente un superamento l'hanno avuto.

Festeggiamo i vent'anni della saga di Hagiwara e aspettiamo un epilogo senza ormai speranza. Il disegno è divenuto fine a se stesso perdendo una qualsivoglia trama e anche tratto ironico. In definitiva prendiamoci un pò di goduria per gli occhi, tutto il resto è noia.

Meglio forse se l'autore si desse alla grafica, almeno avremmo disegni più grandi e fors'anche colorati.