Batman: Nascita del Demone

Di ,,,,

Editore: RW Lion

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 296 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8866911275 | Isbn-13: 9788866911272 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace Batman: Nascita del Demone?

IL FIGLIO DEL DEMONE, LA SPOSA DEL DEMONE E LA NASCITA DEL DEMONE raccolti in un singolo volume di storie incentrate sulla relazione tra Cavaliere Oscuro e Talia al Ghul, sul desiderio di Ra's al Ghul di avere un erede e sulla vera storia del criminale immortale e della sua corsa per il dominio del mondo.

Un Ra's al Ghul da brividi.

Le prime due storie di questa raccolta non mi hanno esaltato, perché mostrano un Batman strano, sottotono, e mostrano vicende che, a parte qualche singolo fatto eclatante (soprattutto in fatto di nascituri) non sono particolarmente esaltanti... Ero quasi deluso, ma alla lettura della terza mi si è aperto un mondo. Disegni pittorici, ammalianti, sceneggiatura fiabesca, terribilmente selvaggia, uno dei fumetti più potenti che io abbia mai letto.