Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Batman n. 13

Di ,,,

Editore: Planeta DeAgostini

3.7
(18)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 48 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: A000117804 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Batman n. 13?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Torna il Terribile Trio, ma stavolta non sono i cacciatori, bensì le prede! E l´unico che può salvarli da morte certa è il loro letale nemico... Batman! Inoltre, la prima di una storia in due parti di magia, omicidi e follia in cui il Cavaliere Oscuro investiga sulla misteriosa morte dell´ex-assistente di Zatanna, ospite speciale di questo numero.
Ordina per
  • 3

    Nella prima metà dell'albo: un'avventura autoconclusiva che ruota attorno al Terribile Trio, bizzarro schieramento di nemici rispolverato dagli anni '50. Qualcuno li sta sterminando, ma come e perchè?


    Nella seconda metà dell'albo inizia un'affascinante racconto che vede Batman investigare ...continua

    Nella prima metà dell'albo: un'avventura autoconclusiva che ruota attorno al Terribile Trio, bizzarro schieramento di nemici rispolverato dagli anni '50. Qualcuno li sta sterminando, ma come e perchè?

    Nella seconda metà dell'albo inizia un'affascinante racconto che vede Batman investigare sulla morte di un'assistente del mago di terza lega già incontrato in Batman n.04. In suo aiuto accorrerà Zatanna (la maga dell'Universo DC che recita i suoi incantesimi al contrario), con cui in precedenza non era corso buon sangue ma che si presta ad aiutarlo per amicizia verso la defunta.
    Consiglio: l'albo, e in particolare le sfumature delle conversazioni tra Batman e Zatanna, si godono meglio se si sono già letti "Crisi di Identità" (http://www.anobii.com/soldierwitt/books?searchType=1&itemIdFade=0139aece686e82dd87) e il "Batman n.04" della nuova serializzazione Planeta (http://www.anobii.com/soldierwitt/books?searchType=1&itemIdFade=010cf080b4207b9b2f).

    ha scritto il 

  • 3

    La prima storia dell'albo si segnala per la sua mediocrità.
    La seconda è invece buona e si segnala per le ottime caraterizzazioni di Batman e Zatanna pennellate da Dini che si dimostra essere in palla.

    Il voto è la media delle due storie ;-)

    ha scritto il