Batman n. 31

Battaglia per il mantello 1 (di 2)

By Tony Daniel

| Others

Like Batman n. 31 ?

Batman R.I.P. e Crisi Finale hanno raccontato la fine di Batman. Ora, mesi dopo la scomparsa del suo protettore, Gotham City siede sull’orlo di un precipizio, e potrebbe essere troppo tardi per Nightwing, Robin, il Commissario Gordon e gli altri eroi Continue

Batman R.I.P. e Crisi Finale hanno raccontato la fine di Batman. Ora, mesi dopo la scomparsa del suo protettore, Gotham City siede sull’orlo di un precipizio, e potrebbe essere troppo tardi per Nightwing, Robin, il Commissario Gordon e gli altri eroi della città riuscire a salvare il salvabile. Tra scontri a fuoco, rivolte, saccheggi e guerre tra bande criminali, una domanda risuona dalle anime dei cittadini disperati di Gotham: Dove è Batman?
Con numerose guest-star, la distruzione di un’istituzione sacra di Gotham City e un finale che farà parlare a lungo di sé, questa saga in due numeri scritta e disegnata da Tony Daniel ci mostra la battaglia per decidere chi indosserà il Mantello del Pipistrello. Chi ne ha guadagnato il diritto? Chi crede di meritarlo? Robin? Nightwing? Jason Todd? Due-Facce? Catwoman? Batgirl? Chi vincerà la Battaglia per il Mantello?

• Others 64 Pages
  • Publisher: Planeta DeAgostini