Battiato - Io chi sono?

Dialoghi sulla musica e sullo spirito

Voto medio di 159
| 45 contributi totali di cui 45 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Le parole di Franco Battiato, nelle sue canzoni come in questo libro, hanno il raro pregio di trasportare la mente lontano dai luoghi ordinari, trascinarla in voli imprevedibili e ascese velocissime attraverso mondi esotici ed esoterici.
Battiat
...Continua
Vittoriofede27
Ha scritto il 29/12/17

Libro che ti apre mente, spirito e anima. Un viaggio davvero interessante. Forse un po troppo "alto"

Ludovico Trotti
Ha scritto il 11/04/17
Libri dello spirito
È giusto dare a certi libri una giusta importanza. Non avevo aspettative di sorta quando ho aperto questo libello; mi ha catturato, mi ha stretto in un caldo abbraccio e mi ha dato speranza e voglia di conoscere. Per me questo testo non può che esser...Continua
PattiSmith77...
Ha scritto il 10/01/14
Grande delusione..

Blatera tanto Bossari.. col suo solito fare da primino della classe.. Latitano le risposte e i commenti di Battiato che si limita a monosillabi e delude grandemente le aspettative..

Laura C.
Ha scritto il 28/11/13
Sono affascinata dalla mente di Battiato, dalla sua cultura e stile di vite. Non potevo quindi non trovare interessante questo libro... peccato solo che l'intervistatore (Daniele Bossari) sia più interessato a mettere in mostra la propria cultura che...Continua
Mr.Gonzo
Ha scritto il 18/11/13
Anche no!

La domanda che non trova risposta nel libro è: perché lo sto leggendo? Infatti l'ho abbandonato perdendo la scommessa che avevo fatto con chi me lo ha regalato.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi