Beck - 1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000036152 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships , Musica

Ti piace Beck - 1?

La pubblicazione di questo stupendo manga non è ancora terminata in Italia e si sta protrarrando di molto, creando impazienza in chi vuole sapere l'esito della storia di Koyuki e della sua band, ma anche del suo rapporto con l'irresistibile Maho. Credo che Beck sia uno dei fumetti intimisti meglio realizzati degli ultimi anni, parla della musica riuscendo a farne vivere le sensazioni e le privazioni come pochi, regalando personaggi appassionanti e intramontabili. Qualche ingenuità non manca, un po' di patetica retorica, ma a si può perdonare.