Bedemandens datter

En tragikomisk familiehistorie

By Alison Bechdel

| 9788762607774

Like Bedemandens datter ?

Tegneserie. Grafisk novelle tegnet og fortalt af den lesbiske Alison. Hun beretter om sin opvækst i en amerikansk lilleby. Især er faren i centrum, han er bedemand, excentrisk ordentlig, temperamentsfuld og bøsse.

Come vorrei saper trasformare tristezze e compulsioni della mia infanzia in un oggetto artistico così perfetto.

citrosodina said on Aug 22, 2014 | Add your feedback

Fun Home. A Family Tragicomic (2006)

Intriganti le citazioni letterarie sparse qua e là. Parlare così apertamente della propria famiglia e di quegli anni che influenzano tutto è una cosa che non potrò mai fare

Yuugure said on Jul 8, 2014 | Add your feedback

La conferma dei miei pregiudizi su molti graphic novel, prodotto di chi non sapendo né scrivere né disegnare crede forse che due incapacità possano dare origine a una capacità: invece qui non c'è né capacità narrativa originale a livello scrittorio, né capacità di costruzione della tavola o anche solo di disegno a livello grafico.

nicce said on Nov 1, 2013 | Add your feedback

Familias raras, ao final, son todas

Historia divertida que arrinca mais dun sorriso. A protagonista céntrase na figura de seu pai e na súa relación con él. A familia aparece de pano de fondo e si, é rara, pero non mais que a que nos tocou a nós mesmas. Pasei un rato moi agradable con este cómic, ten un guión moi medido e con moito sentido do humor.

Anakabanita said on Aug 19, 2013 | Add your feedback

也可能要參閱其中的參考書都讀過後才能略知一二
    而翻譯圖中是否又少了什麼?
    一點也不歡樂

16149 said on Jul 28, 2013 | Add your feedback

'Avevo percepito una crepa nell'armatura della mia famiglia, un punto debole nella nostra struttura che invocava a gran voce - così mi sembrava - un paio di cazzotti ben assestati' [p.99]

ramenlover said on Jul 20, 2013 | Add your feedback