Before I Go to Sleep

Publisher: Harper

Language:English | Number of Pages: 360 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Spanish , Dutch , Chi traditional , Portuguese , Catalan , German , Chi simplified , Italian , Korean , French , Danish

Isbn-10: 0062060554 | Isbn-13: 9780062060556 | Publish date:

Also available as: eBook , Paperback , Others , Mass Market Paperback , Audio CD

Category: Fiction & Literature , Horror , Mystery & Thrillers

Do you like Before I Go to Sleep ?

Without her husband's knowledge, Christine, whose memory is damaged by a long-ago accident, is treated by a neurologist who helps her to remember her former ...

Buonissima l'idea di partenza, l'amnesia è un argomento già di per sè affascinante e insieme inquietante. Buona la scrittura, che permette al lettore di percepire l'angoscia e la confusione che si agitano nell'animo della protagonista. Peccato solo che si intuisca ben presto come andrà a finire.< ...continue

很精采很好看, 可以想見如果拍成電影的話會是很好的題材. (但我沒看過電影, 聽說讓人失望, 也許是導演手法不對吧)

不過看完之後也不過就是這樣而已, 好像沒什麼值得深思的, 就像是看完一部高潮迭起的連續劇, 但看完就過了, 而最大的梗已經解開, 所以也沒必要再重看一次了.

3 Stelline e mezzo

Riletto la seconda volta, l'ho trovato più piacevole della prima, forse perché non avevo l'ansia di vedere come a ...continue

Fino a 3/4 del libro non succede nulla, lascia solo intravedere un possibile mistero, che poi si capisce prima del finale. E' comunque una lettura piacevole perché scritto molto bene. Riletto la seconda volta, l'ho trovato più piacevole della prima, forse perché non avevo l'ansia di vedere come andava a finire. E' un libro da leggere e non da "divorare".

一本不錯的小說,描述人如果失去記憶的話如何能過著跟一般人一樣日復一日的生活, 內容及最後的結局整體上來說都很不錯,不過缺點就是鋪陳鋪太長了, 前面的一百多頁讀起來讓人感覺有點悶啊...差不多要到一半時才慢慢精彩起來== 如果比較沒有耐心的讀者應該看看就會放棄了, 應該是因為此書為作者第一本書所以進度拿捏上還不是太上手吧!

PS.哈,第一次看小說看到覺得前半段怎麼可以這麼悶的啦!

Avvincente e coinvolgente.
    Finale troppo affrettato rispetto a tutti i dettagli del libro.

Lettura consigliata per ...continue

Avvincente e coinvolgente. Prolisso in alcuni passaggi con eccesso di dettagli e ripetitivo a tratti per esasperare il vissuto della protagonista e coinvolgere il lettore facendolo calare nella realtà. Finale troppo affrettato rispetto a tutti i dettagli del libro.

Lettura consigliata per gli amanti del genere.

剛看的時候很好看,差不多看了2/3兇手就知道了,完全不意外結局,就顯得有點單調,也許廣告打得太大讓我對它的期許過深,現在電影出來了,完全沒什麼欲望想看。