Before I Go to Sleep

By S J Watson

| Paperback | 9780857520814

Like Before I Go to Sleep ?

Memories define us. So what if you lost yours every time you went to sleep? Your name, your identity, your past, even the people you love - all forgotten overnight. And the one person you trust may only be telling you half the story. Welcome to Chris Continue

Memories define us. So what if you lost yours every time you went to sleep? Your name, your identity, your past, even the people you love - all forgotten overnight. And the one person you trust may only be telling you half the story. Welcome to Christine's life.

記得當時下課都會迫不急待地去書店翻開下一頁
    雖然女主人每天的開始都在重新懷疑
    不過故事緊湊不由自主的深陷其中

Bypeter8 said on Sep 14, 2014 | Add your feedback

Intrigante, pieno di suspance, un bel thriller che ti tiene incollato fino all'ultima pagina.
    Ora aspetto il film!

Elerwen said on Sep 7, 2014 | Add your feedback

很不錯, 但若有更多鋪層更好.

但令人聯想的是'人'的定義,
    是過去影響著我們今天的每個決定呢
    沒有過去的話. 我們是憑甚麼生活下去呢...

Harmony said on Sep 4, 2014 | Add your feedback

bel thriller, mi ha presa parecchio e fino all'ultimo non si capisce cosa sia successo veramente

libre84 said on Aug 31, 2014 | Add your feedback

Consigliatissimo!

svegliarsi una mattina e credere di avere 20 anni in meno e non riconoscere il letto sul quale ti sei svegliata, ma soprattutto non sapere chi sia l'uomo al tuo fianco è terrificante, ma lo cosa più inquietante è che ti succede ogni mattina, quando ti addormenti perdi ogni ricordo...questa è la storia di Christine!
    la storia è davvero originale, scritto molto bene, scorrevole e non riuscivo a staccarmi dalle sue pagine, in ogni pagina di diario scoprivo cosa nuove, solo alla fine ho cominciato a comporre i pezzi di cosa era davvero successo! consigliatissimo!!!

CristyLopez82 said on Aug 31, 2014 | Add your feedback