Ben Hur

An Epic Tale of Revenge and Redemption (Radio Theatre)

By Focus

| Audio CD | 9781589973961

Like Ben Hur ?

Imperdibile!

Come poter recensire un'opera monumentale come questa?
    Stupendo, imperdibile, meraviglioso non sono parole che rendono l'idea.

Pensavo che il film fosse insuperabile in quanto a bellezza e profondità ma mi sbagliavo, il libro è altrettanto bello ed ...(continue)

Come poter recensire un'opera monumentale come questa?
    Stupendo, imperdibile, meraviglioso non sono parole che rendono l'idea.

Pensavo che il film fosse insuperabile in quanto a bellezza e profondità ma mi sbagliavo, il libro è altrettanto bello ed avvincente.

Ben Hur principe giudeo contro Messala il romano, una diatriba lunga una vita e che si muove sullo sfondo di schiavitù nelle galee, arabi testardi amanti dei cavalli, corsa delle bighe e, naturalmente, la figura di Gesù che a quel tempo veniva crocifisso.

Davvero, davvero, davvero imperdibile :)

Sveva Caputo said on Jul 31, 2013 | Add your feedback

La vicenda è interessante, ma le descrizioni sono eccessive, per cui il libro è piuttosto pesante.

Odette said on Jul 8, 2013 | Add your feedback

La leí con doce o trece años.
    Hoy, muchos años después, me sigue pareciendo un gran clásico.
    Una gran novela épica llena de traiciones, injusticias y honores, que está basada en una época muy interesante.
    La vida en tiempos de Jesucristo.
    Excelente.

mancusso73 said on Jun 24, 2013 | Add your feedback

Libri della mia Gioventù - Preso in biblioteca civica - Romanzo storico - Romanzo straniero - Ben Hur

Ben Hur, è uno dei più conosciuti e appassionati romanzi storici della letteratura mondiale.
    Magicamente si intrecciano fatti storici e favole, da cui sono state tratti celebri film o opere teatrali.
    Le sue pagine ci portano indietro nel tempo, fra ...(continue)

Le sue pagine ci portano indietro nel tempo, fra Roma e la Palestina, negli anni del principato di Augusto e in quelli del regno di Tiberio.
    Vi si narra la tempestosa storia del principe ebreo Giuda Ben Hur e, parallelamente, quella di Gesù Cristo dalla nascita, nella mangiatoia di Betlemme, alla morte, sulla croce.

Lele71vr said on Jun 26, 2012 | Add your feedback

Un classico dell'avventura storica,veramente magistralmente scritto e che ci cattura sempre e a qualunque età.Il bellissimo film realizzato dal libro ovviamente aumenta la visibilità della storia ma assicuro che la scrittura è di alta qualità e assolutamente avvincente come e anche di più rispetto al film.

Monellaccio08 said on Jan 11, 2012 | Add your feedback

BEN UN

Preso per BEN UN Euro al Mercatino dell'Usato di Cesano.

StefaNobii said on Dec 22, 2011 | 1 feedback