Bestiario

Novelle scelte

Editore: Demos

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 164 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8886434413 | Isbn-13: 9788886434416 | Data di pubblicazione:  | Edizione 3

Curatore: Cristina Lavinio

Disponibile anche come: Altri

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Bestiario?

Una Sardegna che non abbiamo conosciuta, ma che sentiamo (non ditelo a me che sono nuorese) - leggo, scusate, quanto infinito io sono, per nessuno che conoscete, e sospiro un cielo lontano. La natura, il mondo racchiuso in poche righe. Un prosa, questa lontana parente che spingo a fatica dalla porta, ma sempre vuole impadronirsi della mia piccola stanza. Non si può fare a meno di Grazia Deledda, con lei bisogna fare i conti, prima o poi. Questa bella raccolta ce ne offre un saggio.