Betwixt

By Tara Bray Smith

| Hardcover | 9780316060332

Like Betwixt ?

Poco stimolante

Non sono proprio riuscita a continuarlo. Preferivo iniziare altri libri che finire questo, quindi alla fine ci ho rinunciato e l'ho abbandonato.

Tortorina89 said on Sep 17, 2014 | Add your feedback

Devo ascoltarmi di più. Quando ho letto la trama non mi ha convinta, ma lo voluto prendere ugualmente, il motivo? avevo letto sulla copertina che chi aveva amato Twilight della Meyer, questo lo avrebbe adorato. Non mi aspettavo una storia uguale, ma visto che Shiver della Stiefvater avevano detto una cosa simile, ed è un libro bellissimo, credevo che anche questo fosse almeno decente. Ok non sono molto andata oltre le 30 pagine, però e davvero noioso.

KikiQueen said on Mar 24, 2013 | Add your feedback

L'apparenza inganna

Qualche anno fa una mia amica mi fece vedere questo libro. Ne rimasi subito affascinata dalla trama scritta sul retro del libro, dalla bella grafica della copertina, dal "cerchietto" del Best Sellers e sopratutto dalla frase "l'amore ha sempre un lato oscuro" scritto in fondo alla copertina. Decisi subito che comprare quel libro sarebbe stata la mia priorità, così lo feci. Ma devo dire che è uno dei libri più brutti che io abbia mai letto. All'inizio, per i primi tre capitoli, la storia è carina e coinvolgente. Ma dopo non si capisce più nulla: troppi elementi incastrati tra loro, la storia che prende una brutta e incomprensibile piega e non c'è nesuun amore! Niente! Nada de nada! Una storia senza storia. Probabilmente ha un significato nascosto solo per Tara Smith, l'autrice. Vi consiglio di non comprarlo. Rimarrete delusi dal fatto che una così bella copertina sia stata usata per una storia così brutta ;)

Giugiu said on Jan 28, 2013 | Add your feedback

Uno dei libri più brutti che abbia mai letto.

Silvia said on Jan 7, 2013 | Add your feedback

Inconcludente, mal articolato e confusionario.

{26.11.'12} Scrittura a tratti confusionaria, specie negli ultimi capitoli in cui sembra solo una bozza. Tuttavia risulta abbastanza scorrevole e leggera.

Il lessico si serve di un dizionario abbastanza scarno, colpa del traduttore o no, ne vien fuori un risultato scolastico e mal organizzato.
    Le descrizioni sono poco articolate, nota positiva o negativa in base alle preferenze del lettore.
    Vi è il tripudio della banalizzazione dei contenuti riguardanti magia, fate e streghe in una accozzaglia mal strutturata.
    {27.11.'12} Incomprensibile il finale, sembra qualcosa lasciato a metà senza una fine... Inconcludente!

Mari said on Nov 26, 2012 | Add your feedback

Quando le copertine ti fregano

Il titolo: bellissimo (mi piacciono moltissimo le farfalle e il nero è uno dei miei colori preferiti).

Quel connubio di nero e viola (altro colore che mi piace parecchio), come viola sono anche gli occhi della protagonista. Una miscela di elementi che catturano l'attenzione e incuriosiscono.
    No, dico, complimenti agli editor.

Perché questo libro è stato uno dei più brutti ed inutili che io abbia mai letto. Dell'ultima parte non si capisce assolutamente niente - ma anche prima non è che sia chiarissimo eh! Se mi si chiedesse la trama, non saprei cosa dire. Uno schifo, veramente.
    L'unica cosa che si salva è un paragrafo che riguarda Nix, se non sbaglio.

Lady Rouge said on Nov 11, 2012 | Add your feedback

• English Books