Bezeten stad

By Stephen King

Like Bezeten stad ?

Facciamoci un goccetto...

Una noia pazzesca. Sarà che non è il mio genere, ma non ho provato nessuna sensazione particolare: né paura, né ribrezzo, né orrore.

La scrittura non è male.Ma che mortuorio!Ho provato più brividi con "le novelle marinaresche di mastro Catrame", di Emilio Salgari. Encomiabile solo per gli schei che è riuscito a portare a casa.

roberto said on Sep 17, 2014 | 1 feedback

Voto 4,5

Molto bello ma non un capolavoro (leggermente sotto ai successi del Re). Consiglio questa edizione della Pickwick che contiene anche i racconti collegati "Il bicchiere della staffa" e "Jerusalem's Lot".

Schimme said on Sep 7, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Stephen King non inventa nulla di nuovo e a volte (anzi spesso!) sembra addirittura gongolarsi della sua bravura (penso che quest'uomo abbia un ego spropositato), ma nell'insieme il libro risulta avvincente.
    Imperdibile per gli ama le ambientazioni d ...(continue)

Imperdibile per gli ama le ambientazioni desolate alla "Walking Dead", armatevi di pazienza perchè alcuni passaggi risultano alquanto lenti per essere un horror.

Il pugno che cala sul viso di un neonato, il copertone squarciato da un coltello a serramanico, la scazzottata al bar, le lamette da barba infilzate nelle mele di Halloween, le reiterate insulsaggini che riesce a generare la mente umana nei suoi labirintici contorcimenti.
    Cari signori, sono mali che si curano con prigioni migliori.
    Poliziotti migliori.
    Una migliore assistenza sociale.
    Un migliore controllo delle nascite.
    Migliori tecniche di sterilizzazione.
    Migliori aborti.
    Signori, un criminale che non nasce non fracasserà la testa della vecchietta a colpi di martello.
    Signore, un criminale che friggiamo come una cotoletta di maiale legato alla sedia elettrica non potrà torturare a morte altri ragazzini.

Lady Diana said on Sep 5, 2014 | 3 feedbacks

First time

E' la prima volta che leggo un libro di King, mi è piaciuto molto! Poteva ''tagliare'' le descrizioni dei personaggi, specificamente le ''comparse''. I personaggi mi sono piaciuti, soprattutto il coraggioso Mark! :)

Ekta said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

Un libro di King che sconsiglio assolutamente: noioso, banale, dalle riflessioni insulse.

Ho odiato i personaggi, anche quelli principali, specialmente la ragazza: sono stata perversamente felice quando è andata incontro al suo bel destino e mi è dispiaciuto solo che non sia stato più cruento ed atroce.
    Sono un mostro, lo so.

neuronelento85 said on Aug 20, 2014 | Add your feedback