Bifreddo, Lucy Secca e lo zio ventriloquo

Editore: Salani

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8884515572 | Isbn-13: 9788884515575 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Bifreddo, Lucy Secca e lo zio ventriloquo?

Da quando il padre è partito per l'Australia in cerca di lavoro e la madre è finita in prigione per un errore giudiziario, Clarrie e Will vivono con Zio Len: è un bravissimo ventriloquo con il difetto di preferire la birra ai nipoti, e possiede Bifreddo, burattino dall'aspetto estremamente inquietante. Gli spettatori non sono molti, e lo spettacolo andrebbe meglio se ci fosse un altro burattino, ma Lucy Secca, la compagna di Bifreddo, non si trova più da tempo immemorabile. Will però non ha forse la stessa altezza e corporatura di Bifreddo? Con un po' di trucco forse... Età di lettura: da 13 anni.

Papà lavora in Australia, mamma è in carcere: Carrie e Will sono rimasti con lo zio, ventriloquo, che si esibisce con un inquietante pupazzo. I due ragazzi dovranno usare tutte le loro risorse per risolvere la situazione.