Big fish

By Daniel Wallace

Like Big fish ?

Abbandonato due volte

Ho provato anche a rileggerlo ma niente, per due volte non sono riuscito ad arrivare alla fine.

Schimme said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

Meglio il film

Forse mi aspettavo troppo dal libro avendo già visto il film. Non mi è piaciuto, l'ho trovato interessante giusto per la prima metà, poi è stato solo un susseguirsi di delusioni.
    Il libro in se è carino ma appunto il film è molto meglio!

_Mo_ said on Jul 15, 2014 | Add your feedback

Una lettura piacevole, seppur non entusiasmante, in cui ancora una volta un padre assente viene sostituito nella fantasia del figlio da una figura eroica e generosa.

Mi è venuto naturale paragonarlo a "Le botteghe color cannella" di B. Schulz, ma solo per il modo in cui viene creato un mito, a giustificazione di una carenza affettiva, nel rapporto fondamentale quale quello tra padre e figlio.

Rob Luc said on Jun 17, 2014 | Add your feedback

Piacevole ma....

Uno di quei rari casi in cui il libro delude rispetto al film che invece è un capolavoro!

Martilyn said on Jan 10, 2014 | Add your feedback

recensito qui: http://www.lalibreriaimmaginaria.it/2014/01/big-fish-daniel-wallace/

Trix1812 said on Jan 7, 2014 | Add your feedback

Preso dopo aver visto il film di Tim Burton e per la prima volta ho apprezzato il film e non il libro...

Mavvina said on Dec 18, 2013 | Add your feedback