Bikini

By James Patterson,Maxine Paetro

| Hardcover | 9788830426733

Like Bikini ?

Un servizio di moda nello splendido scenario hawaiano si trasforma in un incubo quando una delle modelle, la bellissima e giovanissima Kim, sparisce misteriosamente e viene ritrovata morta dopo qualche giorno. E solo il primo omicidio, perché al kill Continue

Un servizio di moda nello splendido scenario hawaiano si trasforma in un incubo quando una delle modelle, la bellissima e giovanissima Kim, sparisce misteriosamente e viene ritrovata morta dopo qualche giorno. E solo il primo omicidio, perché al killer non basta: Henri Benoit, infatti, uccide per piacere e per lavoro, visto che vende in esclusiva i filmati dei suoi delitti a un'enclave di ricchi pervertiti. Ma quando un nuovo omicidio non finisce in quel circuito, l'enclave si domanda: perché? Semplice, perché al killer non basta. Lui ha in mente un disegno più grande: vuole che tutto il mondo lo conosca, che tutti sappiano di che cosa è capace, vuole che qualcuno scriva la sua biografia... E quando sulla scena del crimine arriva Ben Hawkins, un ex poliziotto riciclatosi come giornalista e mediocre scrittore di gialli, Henri capisce di avere sottomano la persona giusta. Ma ancora non basta. Niente è come appare e nel gioco spietato che il killer inizia si moltiplicano le inversioni di ruolo, in una vertigine sempre più accelerata che terminerà solo con una domanda: chi riuscirà a dire bastai?

*** This comment contains spoilers! ***

Personalmente e' semplice capire come questo autore venda tanto: scrive thriller veloci e incalzanti. Ha scritto di meglio certo, ma non posso dare solo 3 stelle; la sua grande capacita' e' quella di tenere il lettore incollato al libro. E fino alla fine ho pensato che Amanda fosse coinvolta.

ShamRock (en Costa Rica) said on Apr 27, 2013 | Add your feedback

poco splatter poco thriller

scrittura elementare e ... solita zuppa. letto un po a fatica.

valter15 said on Apr 14, 2013 | Add your feedback

Storia malatissima, psicopatica e morbosa con un finale che non riesco a definire se non con il termine 'particolare'
    Ritmo incalzante scandito da capitoli molto brevi. Il tempo per la lettura di questo libro è sicuramente ben speso.

MaxKender said on Oct 11, 2012 | Add your feedback

Giornalista ex poliziotto, suo malgrado biografo di un serial killer. Poco credibile. Doppia velocità di racconto. Insoddisfacente.

Kin said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

La trama all'inizio sembrava banale,anche scontata,un remake di tanti film visti, stravisti e invece è un continuo di colpi di scena (non mi aspettavo la morte dei genitori di Kim)è un romanzo molto intrigante,consigliato!

Maharet♥ said on Aug 13, 2012 | Add your feedback

Banale, insulso, una trama ben poco credibile, il finale lascia questioni irrisolte.

Mrs Satine said on Jul 2, 2012 | Add your feedback