Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Billy Bat vol. 3

Di

Editore: GP Publishing

4.1
(95)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Giapponese , Spagnolo , Chi tradizionale , Francese

Isbn-10: 8864684026 | Isbn-13: 9788864684024 | Data di pubblicazione: 

Contributi: Takashi Nagasaki

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Billy Bat vol. 3?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Com’è possibile che tutto ciò che disegna il maestro Zofu si avveri, con profetica precisione, poco dopo? Le sue parole non lasciano adito a dubbi: solo Kevin, infatti, può creare il seguito del fumetto… e così fermare “quelli” che cercano di intervenire sul corso della storia!
Ma per farlo, il fumettista nippo-americano dovrà tornare in America… E anche per noi, dopo aver visto la figura del Pipistrello attraversare le epoche, è giunto il momento di affrontare il presente…
L’emozionante saga capolavoro realizzata da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki inizia a spandere le sue tinte enigmatiche e i suoi labirintici rivoli narrativi, in un vortice emotivo da teoria del complotto. Se questo mese potete leggere solo un titolo… deve essere questo!
Ordina per
  • 2

    Shinobi e ricordi.

    Il rotolo delle arti marziali di Momochi continua a sfuggire all'inseguimento nel passato feudale del Giappone, mentre nel "presente" post guerra mondiale intravediamo appena Kevin.


    Al di là dei bei disegni mi sembra assolutamente divagante e inconcludente, mi ha tolto ogni voglia di prose ...continua

    Il rotolo delle arti marziali di Momochi continua a sfuggire all'inseguimento nel passato feudale del Giappone, mentre nel "presente" post guerra mondiale intravediamo appena Kevin.

    Al di là dei bei disegni mi sembra assolutamente divagante e inconcludente, mi ha tolto ogni voglia di proseguire. Non che di per sè sia mal fatto o mal disegnato, ma che storia narra?

    ha scritto il 

  • 3

    Ho conosciuto Urasawa grazie a Monster e finora i volumi letti non mi hanno mai deluso. Anche Billy Bat è un'opera molto interessante, ma questo terzo numero è veramente inutile. Non aggiunge nulla alla trama di particolarmente significativo, un vuoto che sembra fatto al solo scopo di allungare u ...continua

    Ho conosciuto Urasawa grazie a Monster e finora i volumi letti non mi hanno mai deluso. Anche Billy Bat è un'opera molto interessante, ma questo terzo numero è veramente inutile. Non aggiunge nulla alla trama di particolarmente significativo, un vuoto che sembra fatto al solo scopo di allungare una storia che è solo all'inizio.

    ha scritto il 

  • 4

    Disegni sempre molto realistici.. Per quanto riguarda la trama, ci troviamo ancora indietro nel tempo. Per quasi tutto il volume vedremo la vicenda degli "amici" Shinobi legati al rotolo del Pipistrello nero, che avevamo già visto nell'ultimo episodio del secondo volume. Parlando di Kevin, lo riv ...continua

    Disegni sempre molto realistici.. Per quanto riguarda la trama, ci troviamo ancora indietro nel tempo. Per quasi tutto il volume vedremo la vicenda degli "amici" Shinobi legati al rotolo del Pipistrello nero, che avevamo già visto nell'ultimo episodio del secondo volume. Parlando di Kevin, lo rivedremo giusto per 4 o 5 pagine. Ancora nessun chiarimento vero e proprio.. ma sempre un bel volume.

    ha scritto il