Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Billy Bat vol. 5

Di ,

Editore: GP Publishing

4.3
(70)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 198 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Giapponese , Chi tradizionale , Spagnolo

Isbn-10: 8864684042 | Isbn-13: 9788864684048 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Manuela Capriati ; Curatore della serie: %author ; Adattatore: Miriam Esteban Rossi

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Billy Bat vol. 5?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Kevin Yamagata è un fumettista nippo-americano alle prese con la serie Billy Bat, il cui protagonista è l'omonimo detective-pipistrello. Ma lo stesso Pipistrello è protagonista anche di un manga, disegnato dal maestro Zofu. Fin qui non ci sarebbe nulla di davvero strano, se non un evidente caso di plagio… ma quello che il vecchio mangaka e il giovane fumettista disegnano, oltre ad avverarsi con assoluta precisione, sembra essere molto, molto di più che una normale storia a fumetti. Per questo Kevin non vuole ascoltare il Pipistrello, che lo costringerebbe a disegnare un futuro insopportabile. Per questo è fuggito e si nasconde dentro a una bottiglia di whisky. Ma a volte, anche se si vuole fuggire, la storia ti viene a cercare…
Ordina per
  • 2

    Billy... Bat! No es para tanto...

    Otra entrega de este desconcertante cómic, que carece de un argumento sólido, pero que engancha al lector introduciéndole en algunas de las grandes intrigas y traiciones de la humanidad.

    Pasable, ...continua

    Otra entrega de este desconcertante cómic, que carece de un argumento sólido, pero que engancha al lector introduciéndole en algunas de las grandes intrigas y traiciones de la humanidad.

    Pasable, pero su autor ha demostrado que puede crear historias mejores. Esperaremos a ver cómo evoluciona....

    ha scritto il 

  • 4

    Torniamo da Oswald

    Questo numero mi è piaciuto perchè sta più sul filone principale della storia, si torna negli anni 50-60 in America, con il nostro principale protagonista Kevin, interessanti sono anche gli ...continua

    Questo numero mi è piaciuto perchè sta più sul filone principale della storia, si torna negli anni 50-60 in America, con il nostro principale protagonista Kevin, interessanti sono anche gli sviluppi della coppia mista, con le avventure nel profondo Sud, e le minacce di attentati a Dallas che si stanno palesando, insieme a collegamenti con la Storia. Un numero quindi promosso.

    ha scritto il