Billy Bat vol. 5

Di ,

Editore: GP Publishing

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 198 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Giapponese , Chi tradizionale , Spagnolo

Isbn-10: 8864684042 | Isbn-13: 9788864684048 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Manuela Capriati ; Curatore della serie: %author ; Adattatore: Miriam Esteban Rossi

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Billy Bat vol. 5?

Kevin Yamagata è un fumettista nippo-americano alle prese con la serie Billy Bat, il cui protagonista è l'omonimo detective-pipistrello. Ma lo stesso Pipistrello è protagonista anche di un manga, disegnato dal maestro Zofu. Fin qui non ci sarebbe nulla di davvero strano, se non un evidente caso di plagio… ma quello che il vecchio mangaka e il giovane fumettista disegnano, oltre ad avverarsi con assoluta precisione, sembra essere molto, molto di più che una normale storia a fumetti. Per questo Kevin non vuole ascoltare il Pipistrello, che lo costringerebbe a disegnare un futuro insopportabile. Per questo è fuggito e si nasconde dentro a una bottiglia di whisky. Ma a volte, anche se si vuole fuggire, la storia ti viene a cercare…

Billy... Bat! No es para tanto...

Otra entrega de este desconcertante cómic, que carece de un argumento sólido, pero que engancha al lector introduciéndole en algunas de las grandes intrigas y traiciones de la humanidad.

Pasable, ...continua

Pasable, pero su autor ha demostrado que puede crear historias mejores. Esperaremos a ver cómo evoluciona....

Torniamo da Oswald

Questo numero mi è piaciuto perchè sta più sul filone principale della storia, si torna negli anni 50-60 in America, con il nostro principale protagonista Kevin, interessanti sono anche gli sviluppi della coppia mista, con le avventure nel profondo Sud, e le minacce di attentati a Dallas che si stanno palesando, insieme a collegamenti con la Storia. Un numero quindi promosso.