Bionda Samurai

By Jina Bacarr

| Mass Market Paperback | 9788861831995

Like Bionda Samurai ?

Siamo alla fine dell'Ottocento, e già si preannunciano sentori di scandalo: a scatenare un vero putiferio sono le memorie di Katie, una fascinosa e spregiudicata signora americana decisa a raccontare ogni dettaglio, dal più elettrizzante al più morbo Continue

Siamo alla fine dell'Ottocento, e già si preannunciano sentori di scandalo: a scatenare un vero putiferio sono le memorie di Katie, una fascinosa e spregiudicata signora americana decisa a raccontare ogni dettaglio, dal più elettrizzante al più morboso, della sua vita movimentata da appetiti insaziabili. Poi la scena si sposta in Giappone e non è che l'inizio di un lungo viaggio nei meandri più scabrosi e vibranti dell'erotismo.

Ecco l'atteso ritorno della più stuzzicante e provocatoria firma della sensualità. E si tratta di un ritorno di gran classe, perché Jina Bacarr mette in campo, con la consueta maestria che non ha eguali e che ha saputo conquistare milioni di lettori in tutto il mondo, i suoi temi più cari, audaci e suggestivi, le situazioni più scabrose e piccanti venate, però, di romanticismo.

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 317 Pages
  • ISBN-13: 9788861831995