Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Birdman

By Mo Hayder

(131)

| Others | 9788830417779

Like Birdman ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

In un'area industriale semiabbandonata della periferia londinese vengonoscoperti i cadaveri di cinque donne mutilate e seviziate. Scattanoimmediatamente le indagini che vengono affidate al giovane ispettore JackCaffery. Egli comprende all'istante che Continue

In un'area industriale semiabbandonata della periferia londinese vengonoscoperti i cadaveri di cinque donne mutilate e seviziate. Scattanoimmediatamente le indagini che vengono affidate al giovane ispettore JackCaffery. Egli comprende all'istante che i delitti sono opera di un maniaco:le vittime sono state infatti sottoposte a procedure chirurgiche amatorialiper la riduzione del seno e sono state pettinate e truccate in modo daricordare delle bambole. La morte tuttavia non è stata causata dalle orrendeferite, bensì da un'iniezione letale; inoltre il killer ha inserito nel pettodelle vittime e cucito accanto al cuore un uccellino vivo, simbolo e firma delsuo macabro operato.

36 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Bel thriller!
    A volte un po' crudoma realistico.
    il detective protagonista è simpatico e 'umano',con la sua dose di problemi.
    A metà libro sembra di aver capito tutti,ma in realtà dietro agli omicidi delle ragazze c'è molto di più!

    Is this helpful?

    Paparedda said on Jul 28, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    splendido thriller,con una buona descrizione introspettiva dei personaggi, dotati di una loro umanità.Ho chiuso il libro e i personaggi mi sono rimasti dentro: la loro sofferenza e il ritmo incalzante dell'indagine.In alcune parti il libro è decisame ...(continue)

    splendido thriller,con una buona descrizione introspettiva dei personaggi, dotati di una loro umanità.Ho chiuso il libro e i personaggi mi sono rimasti dentro: la loro sofferenza e il ritmo incalzante dell'indagine.In alcune parti il libro è decisamente crudo, ma ben scritto nel complesso.Di sicuro leggerò anche gli altri libri di questa bravissima scrittrice.

    Is this helpful?

    gzarzana ( scambio libri cartacei) said on Mar 28, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    A good read for the fast paced reader

    Birdman centers around a the touchy subject of rape and necrophilia, but Mo Hayder does it with style and taste, leaving just enough to make the reader go "Ewwww" and yet enough character build-up to make you want to turn that next page. How's that ...(continue)

    Birdman centers around a the touchy subject of rape and necrophilia, but Mo Hayder does it with style and taste, leaving just enough to make the reader go "Ewwww" and yet enough character build-up to make you want to turn that next page. How's that for a one run-on sentence review?

    Is this helpful?

    Bradley S. Hartman said on Mar 21, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book