Birra e cazzotti

Voto medio di 328
| 72 contributi totali di cui 70 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Anthony Jude McCabe vive nei turbolenti e chiassosi vicoli di Dublino e a venticinque anni è una, anzi è la, grande promessa della boxe. Combatte nei pesi leggeri, e del resto il suo soprannome è Sparrow, Passerotto: fin dalla nascita non ha certo le ...Continua
Ha scritto il 10/09/16
Delizioso. Come i precedenti di Agnes Browne, qui si racconta l'Irlanda, con i suoi tipi e le sue storie. Molto mediterranee... Belli i personaggi ed i dialoghi. Bella anche la storia. Mi è piaciuto.
Ha scritto il 30/03/16
Veloce e dalla lettura facile, un buon libro per poter liberare un poco la mente.
Ha scritto il 09/08/15
Molto piacevole, ben scritto e non volgare, e neppure troppo scontato!
Ha scritto il 03/04/15
BIRRA E CAZZOTTI
Storia di un pugile che pensava di essere finito; la storia potrebbe sembrare scontata ma non lo è, perché colpi di scena ottimamente inseriti, lo rendono originale e avvincente. soprattutto verso la fine.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/11/14
Ho amato molto Agnes Browne e anche se questo libro è diverso e si ride meno, non per questo è meno bello. Una storia semplice, ma profonda che si legge piacevolmente tutta d'un fiato.

Ha scritto il Nov 17, 2012, 17:52
E' con raro piacere che dedico questo libro a RORY COWAN augurandomi di riuscire in qualche modo ad espimere la mia gratitudine.
Pag. 7
  • 1 commento
Ha scritto il Nov 17, 2012, 13:24
Conosco una quantità di Sparrow McCabe. Sotto molti punti di vista credo di essere anch'io uno di loro, così come lo è il mio amico Gerry Browne. (...) Non siete vittime. Ricordatevelo sempre, quando sentirete di aver toccato il fondo: la notte è sol ...Continua
Pag. 9
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi