Biscotti e sospetti

By Stefania Bertola

Like Biscotti e sospetti ?

Violetta Chiarelli, commessa, e sua sorella Caterina, sarta e minuscolaimprenditrice in proprio, non sono forse le inquiline ideali per unappartamento ricavato in una elegante villa in collina. D'altro canto, neanchegli altri inquilini sono del tutto Continue

Violetta Chiarelli, commessa, e sua sorella Caterina, sarta e minuscolaimprenditrice in proprio, non sono forse le inquiline ideali per unappartamento ricavato in una elegante villa in collina. D'altro canto, neanchegli altri inquilini sono del tutto irreprensibili. Rebecca Demagistris è unamadre separata alle prese con tre bambine, mirmecologi fedifraghi e pastorimetodisti killer; Mattia Novalis è un architetto di interni ricercatissimo peril suo pessimo gusto e il suo fisico prestante; Emanuele Valfrè, romantico eaffascinante proprietario delle omonime vetrerie, è arrivato da Calcutta conuna moglie fresca fresca che sembra intenzionata a rovinargli la vita.

lettura estiva...alle volte mi sono ritrovata a sorridere da sola!!

siba said on Aug 13, 2014 | Add your feedback

davvero deludente. noioso, con una trama poco coinvolgente é davvero un libro da evitare :-(

Simolo said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

Perfetto se avete voglia di qualcosa di leggero, totalmente avulso dalla realtà, scritto in modo scorrevole e anche divertente.
    Un tipo di lettura adeguato per chi ha bisogno di non pensare, di non affaticarsi e di spegnere il cervello per un po' sen ...(continue)

Un tipo di lettura adeguato per chi ha bisogno di non pensare, di non affaticarsi e di spegnere il cervello per un po' senza annoiarsi.

Lui in Persona/La cicogna folle said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

Mi era stato detto che la Bertola scrivesse libri divertenti ma questo non lo è stato, c'era solo ogni tanto qualche traccia di ironia qua e là, ma la trama era assurda, improbabile e inconsistente. Lo sconsiglio.

Bru DS said on Jun 28, 2014 | Add your feedback

Semplicemente delizioso! Partivo un po' prevenuta perchè avevo paura di una ripetizione di "Romanzo rosa" (che ho adorato!) e invece mi ha intrattenuta piacevolemente e divertita! Grande Stefani Bertola!

Elo Fab said on Jun 10, 2014 | Add your feedback

• Publisher: TEA