Biscotti e sospetti

di | Editore: Tea
Voto medio di 1335
| 269 contributi totali di cui 255 recensioni , 14 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Gabri58
Ha scritto il 01/04/18

leggero ma non sciocco,sentimentale ma non stucchevole,rilassante,ironico,romantico ma non superficiale,bravissima questa autrice che ci fa sorridere con storie al femminile.

Maredidirac
Ha scritto il 17/09/17

Libro delizioso, leggero e spensierato al gusto di bicerìn. La Bertola ha una fantasia esuberante.

Giulietta
Ha scritto il 16/08/17
Ha scritto il 03/07/17
Un mix di vite e amore!
La Bertola è riuscita a catturarmi con l'intreccio di questo simpatico romanzo! Storie di vita di "vicini di casa" che si intrecciano in un esilerante storia, che è riuscita a sorprendermi pagina dopo pagina, a volte lasciandomi un largo sorriso sull...Continua
Lucyax
Ha scritto il 13/04/17

Intrigante il mix amore/i e giallo che si incontrano. I personaggi sono davvero dei " personaggi"

Ha scritto il Jul 05, 2017, 19:35
Non vuoi sapere quando torno?, quando ci rivedremo? Che ne sarà di noi? Se abbiamo solo passato la notte insieme o c'è di più? Lei ridacchiò. E tu? Vuoi saperlo? Mattia le andò vicino e la baciò. Io lo so!
Ha scritto il Jul 05, 2017, 19:35
...ma se no, ci verresti?" "Forse. Ho fatto pochissime stupidaggini, in vita mia, e delle volte penso che sarebbe ora di mettermi in pari"... "e come mai il tuo ragazzo non è qui? Perché non ti bacia scompigliandoti proprio come vorrei fare io???
NashFriedrich
Ha scritto il Oct 20, 2016, 12:32
"Quando l'ho visto, ho capito che lo avrei amato per sempre". "Davvero? E da cosa l'hai capito?" (...) "Dal dolore. Tu sai che l'amore è un'ape?" "Un'ape?" "Sì. Noi abbiamo l'ape dell'amore chiusa nel nostro cuore e addormentata. Solo quando l'ape si...Continua
Pag. 64
NashFriedrich
Ha scritto il Oct 20, 2016, 12:31
... una sparizione così assurda da rasentare la magia.
Pag. 58
Vale
Ha scritto il Sep 08, 2013, 09:02
starti a sentire mi danneggia i tessuti cerebrali e il muscolo cardiaco.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi