Biss zum Ende der Nacht

Verleger: Carlsen

3.7

Language:Deutsch | Number of Seiten: 860 | Format: Hardcover | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Spanish , Italian , Catalan , French , Chi simplified , Chi traditional , Portuguese , Swedish , Dutch , Danish , Finnish , Japanese , Polish , Hungarian

Isbn-10: 3551581991 | Isbn-13: 9783551581990 | Publish date:

Auch verfügbar als: Others

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Biss zum Ende der Nacht ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

Pur sapendo più o meno cosa aspettarmi, devo dire che sono rimasta letteralmente sconcertata di tutta la prima parte del libro,che giudico inappropriata e decisamente molto splatter,del tuttto fuori dallo standard della serie. Certi particolari non mi hanno fatto dormire per notti ( va bene che io sono molto sensibile a certe cose).Nella seconda parte migliora..ma che dire di Bella che non ha alcun disagio nel bere sangue o cacciare per la prima volta?

gesagt am

Mannaggia a Stephenie e al modo in cui scrive. L'ho finito prima di accorgermene, ma non lo ricomprerei. Comunque il migliore della saga.

gesagt am

Una degna conclusione alla saga che ho amato di più negli ultimi anni!

Una degna conclusione alla saga che ho amato di più negli ultimi anni!
    Di questo ultimo libro ho apprezzato la parte romantica del matrimonio e viaggio di nozze (che nel film è un po' lenta e melensa), ma forse ho preferito il finale del film rispetto al libro, che ho trovato un po' lento e macchinoso.

for young adults

The times wrote:
    "Encapsulates perfectly the teenage feeling of sexual tension and alienation."

A good story: him, her and the villain and a solid unpredictable friendship to make it through the hard ...weiter

The times wrote:
    "Encapsulates perfectly the teenage feeling of sexual tension and alienation."

A good story: him, her and the villain and a solid unpredictable friendship to make it through the hard moments.

• *** Dieser Kommentar enthält Spoiler! ***

La storia di Bella ed Edward arriva alla fine con il quarto romanzo della saga di Twilight.
    Questo libro è diviso in tre parti: Libro Primo, Libro Secondo e Libro Terzo.

Nella prima parte del libro, o ...weiter

Questo libro è diviso in tre parti: Libro Primo, Libro Secondo e Libro Terzo.

Nella prima parte del libro, ovvero Libro Primo, Bella e Edward dopo il matrimonio partono per la luna di miele e consumano il matrimonio. Bella resta così incinta, e la preoccupazione di quello che si trova dentro di lei riempe i pensieri di Edward, che teme la morte della giovane sposa e del bambino. Bella però non demorde e decide di proseguire la gravidanza.

Il Libro Secondo mostra il racconto visto da Jacob Black. La storia parla del ritorno di Bella in città che vivrà una dura gravidanza in casa Cullen, lontano da suo padre Charlie, a cui verrà raccontato che la figlia ha contratto una malattia.
    Edward intanto percepirà i pensieri del bambino, e inizierà a provare amore per lui, nonostante le condizioni di Bella peggiorino di continuo.
    Quando Bella partorirà, Edward sarà costretto a trasformarla in vampiro per impedirne la morte; e Jacob, che ha assistito al parto, avrà l'imprinting con la bambina.

Libro Terzo: racconta di come Bella inizierà ad adattarsi alla vita da vampiro, di come si relazionerà con il padre e la bambina. L'imprinting subìto da Jacob creerà una tregua tra i Quileute e i Cullen.
    I Volturi verranno poi a conoscenza dell'esistenza di Renesmee e si recheranno subito a controllare la sua pericolosità, ma i Cullen intanto avranno il tempo necessario di trovare altri vampiri che testimonino l'innocenza della bambina.
    Intanto Bella scoprirà il suo "potere" e lo affinerà.
    Quando però i Volturi arrivano a vedere questa giovane creatura, dopo una visione di Alice, si renderanno conto che è innocua, e che potrà continuare a vivere con la sua famiglia e con Jacob Black, che se ne prenderà per sempre cura.