Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Black Angel

By Paola Boni

(127)

| Paperback | 9788863071009

Like Black Angel ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Paola aveva sempre sentito di essere diversa. A dargliene la conferma sarà Lucas, affascinante e potente Lord della comunità di vampiri da secoli stabilitasi nella città di Roma. Spaventata da quell’essere che promette di svelarle l’oscuro segreto na Continue

Paola aveva sempre sentito di essere diversa. A dargliene la conferma sarà Lucas, affascinante e potente Lord della comunità di vampiri da secoli stabilitasi nella città di Roma. Spaventata da quell’essere che promette di svelarle l’oscuro segreto nascosto dentro di lei, segreto che potrebbe mettere in pericolo la sua stessa vita, Paola tenterà di opporsi con decisione a ogni suo tentativo di seduzione. Ma quando dal passato di Lucas emergerà un antico rivale, nel mezzo di una guerra per la supremazia capirà che a volte l'unica strada possibile da percorre è quella del sangue...

45 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    "Quella era ormai la vita, la realtà a cui appartenevo, la sola verità che riconoscevo... un incubo una volta riaperti gli occhi, diventa solo un ricordo sfocato e il sangue con un po' d'acqua può essere lavato via..."

    http://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2011/11/23/i-… L'autrice ha saputo reinventare il classico urban fantasy con vampiri destinato ad un publico adolescenziale creando un'originale e ...(continue)

    http://libreriarosaitaliana.wordpress.com/2011/11/23/i-…

    L'autrice ha saputo reinventare il classico urban fantasy con vampiri destinato ad un publico adolescenziale creando un'originale e maliziosa sovrapposizione tra autrice e protagonista del romanzo, tanto che, pur sapendo che si tratta di un'invenzione, ho chiuso il libro con la sensazione che l'autrice appartenesse davvero all'antica comunità di vampiri della città di Roma!!!

    Is this helpful?

    Cristina Contilli said on Nov 23, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Piacevole da leggere, molto scorrevole peccato per le poche pagine,ne avrei lette altre trecento.Chi ama i vampiri non può non leggerlo, la storia è originale,e la protagonista è vera,c'è tutto in questo libro,e poi non è mieloso come succede di legg ...(continue)

    Piacevole da leggere, molto scorrevole peccato per le poche pagine,ne avrei lette altre trecento.Chi ama i vampiri non può non leggerlo, la storia è originale,e la protagonista è vera,c'è tutto in questo libro,e poi non è mieloso come succede di leggere in tanti libri di questo periodo.Brava Paola spero scriverai un seguito.Cinque stelle tutte meritate, se potessi ne aggiungerei altre.

    Is this helpful?

    sprinter98 -no ebook- said on May 17, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Ma se quel giorno era stato un sogno,come in un incubo il sole tramontò spalancando le porte della notte e del suo mondo oscuro.

    lui,il mio bellissimo angelo nero...

    Un romanzo vampiresco scritto davvero bene,ti dispiace arrivare alla fine,vorresti continuare a leggere e a sognare la storia tra Paola e Lucas...l'ho letto in un giorno,anzi divorato (tanto per stare ...(continue)

    lui,il mio bellissimo angelo nero...

    Un romanzo vampiresco scritto davvero bene,ti dispiace arrivare alla fine,vorresti continuare a leggere e a sognare la storia tra Paola e Lucas...l'ho letto in un giorno,anzi divorato (tanto per stare in tema...)un libro in cui trovi romanticismo,passione,sensualità,horror,avventura...tutto condensato in una storia scorrevole e avvincente...spero davvero in un seguito.

    Is this helpful?

    Maharet♥ said on Apr 19, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    L'ho divorato in poche ore

    Per i puristi, devo dire che contiene qualche errore, ma come dico sempre questo non è da imputare alla scrittrice quanto alla casa editrice che dovrebbe fare qualche controllo prima di mandare in stampa qualcosa. La soria è interessante, i personagg ...(continue)

    Per i puristi, devo dire che contiene qualche errore, ma come dico sempre questo non è da imputare alla scrittrice quanto alla casa editrice che dovrebbe fare qualche controllo prima di mandare in stampa qualcosa. La soria è interessante, i personaggi sono ben definiti, in tutta la narrazione c'è una buona qualità nei dettagli. Anche se non è una novità il personaggio maschile, che è un vampiro, e bellissimo ed il libro lo spiega perfettamente, così bene che a volte vorresti che ci fosse qualche illustrazione. Davvero complimenti all'autrice e spero di leggere presto il seguito.

    Is this helpful?

    Emma said on Mar 9, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Paola una richiesta: scrivi ancora di Lucas e Paola!!

    Bello,intenso,sensuale,a tratti drammatico per le storie personali dei protagonisti e non,unico difetto troppo breve!!
    Infatti mi sarebbe piaciuto scoprire un po piu di Lucas capire come incontra Paola poichè le dice che la spia da un anno:ma perchè ...(continue)

    Bello,intenso,sensuale,a tratti drammatico per le storie personali dei protagonisti e non,unico difetto troppo breve!!
    Infatti mi sarebbe piaciuto scoprire un po piu di Lucas capire come incontra Paola poichè le dice che la spia da un anno:ma perchè?Come mai proprio lei?Si le ricorda il suo primo amore, ma dove la incontra?in quale circostanza?...Sarà che sono curiosa però a mio parere un paio di pagine in piu non sarebbero state male...

    Is this helpful?

    Only@me89 said on Oct 18, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Paola è la protagonista di questa storia,una ragazza speciale con delle doti che impara ad usare per difendersi dai vampiri,peccato però poco approfondita,con un finale lasciato aperto dà la sensazione di essere a puntate.Mi piace come scrive,ha grin ...(continue)

    Paola è la protagonista di questa storia,una ragazza speciale con delle doti che impara ad usare per difendersi dai vampiri,peccato però poco approfondita,con un finale lasciato aperto dà la sensazione di essere a puntate.Mi piace come scrive,ha grinta e lo dimostra sopratutto nei dialoghi,sicuramente una piacevole lettura.

    Is this helpful?

    Manusk said on Oct 8, 2010 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (127)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Paperback 168 Pages
  • ISBN-10: 8863071004
  • ISBN-13: 9788863071009
  • Publisher: 0111 - Zerounoundici Edizioni
  • Publish date: 2008-08-01
Improve_data of this book