Black Bird vol. 13

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Black Bird vol. 13?

Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... In questo numero Hoki tenta di uccidere Sho, ma il suo avversario si rivela troppo forte. Resisi conto di quali siano le sue vere intenzioni, Kyo e gli altri accorrono in aiuto del giovane giusto in tempo per salvarlo. Mentre l’intero clan è al capezzale di Hoki, tuttavia, Misao si ritrova letteralmente (e inspiegabilmente) catapultata nella stanza di Sho, gravemente ferito: qualcosa di imprevisto sta per accadere... Qualcosa che sprofonderà la ragazza nella disperazione e porterà i due fratelli a un confronto diretto.

Uno dei volumi più epici di sempre!

In realtà non mi sento di scrivere nulla quì, sarebbe tutto un enorme spoiler per chi non ci è ancora arrivato, e non mi va di rovinare la sorpresa a nessuno!
    Voglio solo dire: ommioddio!
    Questo volume è a dir poco DA URLO! *_*
    Purtroppo non posso davvero aggiungere altro, ed an ...continua

Voglio solo dire: ommioddio!
    Questo volume è a dir poco DA URLO! *_*
    Purtroppo non posso davvero aggiungere altro, ed anche se lo facessi, oltre a spoilerare, entrerei sul serio in modalità fan-girl! ahahah
    Consiglio la serie a tutte le ragazze senza alcuna riserva, sul serio!
    E' davvero meritevole!

Ma Misao, anche tu ._. con sta mania di salvare Sho a tutti i costi hai un pò rotto le scatoline eh!!!
    Altro non c'è da dire credo y.y"""