Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Black Butler vol. 6

Il maggiordomo diabolico

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.3
(125)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Francese , Spagnolo

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Black Butler vol. 6?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Le tenebre possono assumere molte forme. Stavolta il loro aspetto è quello di un grande circo in cui pare avvengano fatti oscuri. A investigare, Ciel Phantomhive e il suo diabolico maggiordomo Sebastian. In quali spaventosi abissi li condurranno le indagini? Azione, suspense, brivido del soprannaturale nell’irresistibile manga di Yana Toboso.
Ordina per
  • 4

    Devo essere sincera, mi son trovata spiazzata davanti a questo volumetto. Io che ho seguito l'intera serie anime non ricordavo di aver mai visto questo, quindi non so se è un filler o sono io ad ...continua

    Devo essere sincera, mi son trovata spiazzata davanti a questo volumetto. Io che ho seguito l'intera serie anime non ricordavo di aver mai visto questo, quindi non so se è un filler o sono io ad avere memoria e breve termine. I disegni per alcuni aspetti mi hanno un pò delusa ma non certo i nuovi personaggi e come sono caratterizzati. Amo, come sempre i costumi nonchè il trucco -in questo caso- Siamo al circo, Ciel è stato invitato dalla regina ad indagare sulla scomparsa di una serie di infanti. Apparentemente non c'è nulla di bizzarro e starà al lettore carpire se ci sono particolarità e dove. Diventa un giallo "Attivo" perchè ci si può sentire partecipi alle indagini. Sebastian e Ciel decidono di farsi accettare dal gruppo di circensi per poter avere maggiore spazio e maggiore libertà di controllare l'intera estensione.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Black e Smile

    Troppo divertente vedere il signorino costretto a fare la vita del poveraccio...con Sebastian che, tra una dimostrazione di GARitudine e l'altra, non perde occasione di trollarlo :D Esilaranti anche ...continua

    Troppo divertente vedere il signorino costretto a fare la vita del poveraccio...con Sebastian che, tra una dimostrazione di GARitudine e l'altra, non perde occasione di trollarlo :D Esilaranti anche i battibecchi tra "Black" e "Suit"!

    ha scritto il 

  • 4

    Andiamo al circo

    Sebastian e Ciel ricevono dalla Regina un invito al Circo. E l'occasione non è solo mondana, pare infatti che dove passa tale spettacolo siano spariti diversi bambini, quindi al casato dei ...continua

    Sebastian e Ciel ricevono dalla Regina un invito al Circo. E l'occasione non è solo mondana, pare infatti che dove passa tale spettacolo siano spariti diversi bambini, quindi al casato dei Phantomhive sta indagare sul mistero. Da qui ritroveremo i nostri in nuovi (affascinanti) panni e conosceremo anche personaggi nuovi e frizzanti.

    Niente da fare, oltre ogni razionalità questo manga mi piace. Avrà certo sue pecche di una certa tendenza al pubblico femminile, ma io vedo bei personaggi intriganti e misteriosi, scenette comiche e tensione orrorifica, disegni curati, vestiti bellissimi!

    Questo gotico aggirarsi per una pseudo Londra ottocentesca, il Diavolo protagonista, edonista ed amante dei gatti (oh, Bessy!!), il signorino trattato con fare lievemente sadico ... sono soddisfazioni :)

    ha scritto il