Black Butler vol. 6

Il maggiordomo diabolico

By Yana Toboso

| Paperback

Like Black Butler vol. 6 ?

Le tenebre possono assumere molte forme. Stavolta il loro aspetto è quello di un grande circo in cui pare avvengano fatti oscuri. A investigare, Ciel Phantomhive e il suo diabolico maggiordomo Sebastian. In quali spaventosi abissi li condurranno le i Continue

Le tenebre possono assumere molte forme. Stavolta il loro aspetto è quello di un grande circo in cui pare avvengano fatti oscuri. A investigare, Ciel Phantomhive e il suo diabolico maggiordomo Sebastian. In quali spaventosi abissi li condurranno le indagini? Azione, suspense, brivido del soprannaturale nell’irresistibile manga di Yana Toboso.

¡Me ha encantado el comienzo de la saga del circo y todos los personajes nuevos! Sobre todo Snake, me parece muy misterioso... ¡Me ha dejado con muchas ganas de leer el siguiente!

Road Kamelot said on Aug 3, 2012 | Add your feedback

Devo essere sincera, mi son trovata spiazzata davanti a questo volumetto.
    Io che ho seguito l'intera serie anime non ricordavo di aver mai visto questo, quindi non so se è un filler o sono io ad avere memoria e breve termine.
    I disegni per alcuni as ...(continue)

Devo essere sincera, mi son trovata spiazzata davanti a questo volumetto.
    I disegni per alcuni aspetti mi hanno un pò delusa ma non certo i nuovi personaggi e come sono caratterizzati.
    Amo, come sempre i costumi nonchè il trucco -in questo caso-
    Siamo al circo, Ciel è stato invitato dalla regina ad indagare sulla scomparsa di una serie di infanti.
    Apparentemente non c'è nulla di bizzarro e starà al lettore carpire se ci sono particolarità e dove.
    Diventa un giallo "Attivo" perchè ci si può sentire partecipi alle indagini.
    Sebastian e Ciel decidono di farsi accettare dal gruppo di circensi per poter avere maggiore spazio e maggiore libertà di controllare l'intera estensione.

SakuraRosencreutz said on Nov 3, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Black e Smile

Troppo divertente vedere il signorino costretto a fare la vita del poveraccio...con Sebastian che, tra una dimostrazione di GARitudine e l'altra, non perde occasione di trollarlo :D
    Esilaranti anche i battibecchi tra "Black" e "Suit"!

Francesca said on Oct 25, 2011 | Add your feedback

Andiamo al circo

Sebastian e Ciel ricevono dalla Regina un invito al Circo. E l'occasione non è solo mondana, pare infatti che dove passa tale spettacolo siano spariti diversi bambini, quindi al casato dei Phantomhive sta indagare sul mistero.
    Da qui ritroveremo i n ...(continue)

Da qui ritroveremo i nostri in nuovi (affascinanti) panni e conosceremo anche personaggi nuovi e frizzanti.

Niente da fare, oltre ogni razionalità questo manga mi piace.
    Avrà certo sue pecche di una certa tendenza al pubblico femminile, ma io vedo bei personaggi intriganti e misteriosi, scenette comiche e tensione orrorifica, disegni curati, vestiti bellissimi!

Questo gotico aggirarsi per una pseudo Londra ottocentesca, il Diavolo protagonista, edonista ed amante dei gatti (oh, Bessy!!), il signorino trattato con fare lievemente sadico ... sono soddisfazioni :)

Mmorgana (lettrice onnivora) said on Sep 30, 2011 | 3 feedbacks