Black Cauldron

Publisher: Demco Media

4.4

Language:English | Number of Pages: 229 | Format: idBinding_ | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0606023542 | Isbn-13: 9780606023542 | Publish date:

Also available as: Paperback , Mass Market Paperback , School & Library Binding , Audio Cassette , Hardcover , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like Black Cauldron ?

No, non sono troppe quattro stelline. Come ho già detto per il primo romanzo della saga qui si tratta di vero fantasy, con paure e sorrisi. L'unica pecca è la conclusione così affrettata, quasi tirata via.

Molto più carino della prima avventura. Finalmente il nostro allegro protagonista comincia a maturare veramente e non solo lui, ma anche tutti i suoi compagni di viaggio. C'è da dire che comunque sia non sono libri molto impegnativi, li leggi più per passatempo che per altro, molto leggeri con una trama molto semplice e lineare, ma forse è proprio questo il punto di forza di questa saga no?

• *** This comment contains spoilers! ***

Il primo, a farmi capire da piccolo, cosa fosse una grande persona, anche se "malvagia". Ma questo si capisce alla fine del libro :)