Black Cauldron

By Alexander Lloyd

| 9780606023542

Like Black Cauldron ?

No, non sono troppe quattro stelline. Come ho già detto per il primo romanzo della saga qui si tratta di vero fantasy, con paure e sorrisi. L'unica pecca è la conclusione così affrettata, quasi tirata via.

mementomihi said on Aug 20, 2014 | Add your feedback

ancora meglio del primo! Peccato che siano libri troppo brevi

Almucantarat said on Apr 19, 2013 | Add your feedback

Molto più carino della prima avventura. Finalmente il nostro allegro protagonista comincia a maturare veramente e non solo lui, ma anche tutti i suoi compagni di viaggio. C'è da dire che comunque sia non sono libri molto impegnativi, li leggi più per passatempo che per altro, molto leggeri con una trama molto semplice e lineare, ma forse è proprio questo il punto di forza di questa saga no?

Era chiaramente un uomo dalle molte qualità, anche se per lo più cattive. said on Nov 14, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Il primo, a farmi capire da piccolo, cosa fosse una grande persona, anche se "malvagia". Ma questo si capisce alla fine del libro :)

Scinawa said on Aug 26, 2010 | 1 feedback