Black moon

L'abbraccio della notte

By Keri Arthur

Like Black moon ?

Metà vampiro e metà lupo mannaro, Riley Jenson è sempre stata una donna decisa e determinata, sia in amore sia nel suo lavoro come Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Ma stavolta deve affrontare un caso molto complicato: una rag Continue

Metà vampiro e metà lupo mannaro, Riley Jenson è sempre stata una donna decisa e determinata, sia in amore sia nel suo lavoro come Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Ma stavolta deve affrontare un caso molto complicato: una ragazza è scomparsa nel nulla, e di altre ancora si perderanno ben presto le tracce. Non ci sono indizi, nessuna pista che porti alla verità, e Riley sente che qualcuno le sta tendendo una trappola. Nei club notturni dove umani e non umani si uniscono in una danza lasciva di orrore e seduzione, Riley si ritrova ad affrontare rischi ben più grandi di quelli che immaginava. Il gioco si è fatto pericoloso e lei dovrà lottare per salvare se stessa e ciò che ha di più caro al mondo prima che la notte la avvolga nelle sue spire…

cinque stelle ebbene si!
    se le merita tutte.
    finalmente riley ha smesso di ragionare solo con la patata e la signora arthur ha capito che non ha bisogno di sesso ogni due pagine per vendere.
    giusto mix di sentimento e azione e finale coi fiocchi.
    l'h ...(continue)

cinque stelle ebbene si!
    se le merita tutte.
    giusto mix di sentimento e azione e finale coi fiocchi.
    l'ho divorato in pochi giorni e lo consiglio a tutti assolutamente!

Vera_Winters said on Dec 15, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Riley, metà vampiro e metà lupo mannaro, è una Guardiana combattiva e coraggiosa...lupa sotto gli effetti, ancora in parte da scoprire, di un misterioso farmaco. Il suo corpo ed i suoi poteri stanno cambiando, stanno aumentando.
    Una stellina in meno ...(continue)

Una stellina in meno per la nuova avventura di Riley rispetto alle precedenti. Meno coinvolgente è l'indagine su cui il Dipartimento di Razze Diverse si trova ad indagare...meno affascinante la figura di Kellen...ma sicuramente ciò che manca è Quinn! Spero torni presto.

Franci said on Oct 21, 2012 | Add your feedback

Sicuramente tra tutti fino ad ora, il libro che mi è piaciuto di più della serie, ma devo fare un appunto per la traduzione di merda, piena di errori insopportabili! Ma porca miseria, possibile che non ricontrollino una semplice traduzione? So che per fare una traduzione ci vuole del tempo, se fatta bene, ma cavolo, leggere cose come "quando mi dispiace" invece di "QUANTO" non si può davvero...spero di avere la possibilità di leggere questi libri in lingua originale.

Lily90 Chris said on Sep 1, 2012 | 2 feedbacks

Quinto libro della serie.
    Continuano (senza stufare) le avventure della bella mannara/vampira.

Andrea Vargas said on Aug 17, 2012 | Add your feedback

Sogno o son desta?

Riley Jenson che per un intero romanzo si astiene dall'accoppiarsi selvaggiamente con qualunque maschio compaia all'orizzonte?! Son cose che mi lasciano (piacevolmente) basita.

Non vorrei illudermi troppo, ma spero quasi che in futuro ci scappi una monogamia permanente.

kaya the fae said on Jul 24, 2012 | Add your feedback

Il più bello di tutti fino ad adesso..ma anche quello con il finale più triste..
    ..coinvolgimento sentimentale al massimo!

Dulina25 said on May 10, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Newton Compton (Vertigo, 72)
  • Publish date: 2011-06-01
  • Also available as: eBook