Black moon

Desiderio di sangue

By Keri Arthur

Like Black moon ?

Riley Jenson, giovane guardiano del Dipartimento Razze Diverse di Melbourne, è sempre alle prese con gli assassini più spietati. Ancora una volta una scia di sangue sta sconvolgendo la città: diverse donne sono morte, vittime di un rituale inspiegabi Continue

Riley Jenson, giovane guardiano del Dipartimento Razze Diverse di Melbourne, è sempre alle prese con gli assassini più spietati. Ancora una volta una scia di sangue sta sconvolgendo la città: diverse donne sono morte, vittime di un rituale inspiegabile e misterioso, e la stessa sorte è toccata ad altrettanti vampiri, uccisi in maniera cruenta ed efferata. Due serie di crimini che non sembrano in relazione fra loro, ma che forse sono opera della stessa mano omicida… La coraggiosa Riley procede con le indagini, aggiungendo un tassello alla volta al complicato mosaico, ma nel frattempo la luna piena comincia ad avvolgere la città con la sua luce magica e sensuale, impedendole di tenere a freno i suoi istinti. Soprattutto se un uomo sexy e pericoloso, il cacciatore di taglie Kye Murphy, riappare improvvisamente nella vita di Riley…

E' inutile, non c'è niente da fare: Keri Arthur è e rimarrà la scrittrice migliore dell'intera galassia! Il suo stile è sensazionale, riesce a trascinarti letteralmente dentro la storia :woot: Le scene d'azione sono incredibili e non so che altro aggiungere per far capire quanto ammiri questa donna! Keri è il mio idolo :wub: Ma analizziamo meglio il settimo capitolo di questa serie sexy e inimitabile:

Finalmente Riley e Quinn hanno un rapporto stabile - e qui non potrei essere più contenta -, ma ecco che il libro si apre proprio con l'ingresso in scena di un personaggio che credevo che avrei odiato fino alla morte (come mi successe con l'arrivo di Kade). Sto parlando del bel lupo sicario che abbiamo già incontrato ne L'abbraccio della notte: Kye Murphy. Perché dico "bel lupo"? Be'... perché anch'io, come Riley, ho lottato con tutte le mie forze per non cadere vittima del suo fascino assassino, ma... diamine, sfogliavo le pagine per sapere quando sarebbe riapparso blush2 Per fortuna, quando c'era Quinn smettevo di respirare e di pensare a qualunque cosa, ma... quando entrava in scena Kye... cacchio, andavo in fibrillazione!
    In Desiderio di sangue c'è molto poco sesso e molta azione, ma l'attrazione che veleggia tra Riley e Kye è palpabile e fa sudare letteralmente.
    Fino al finale, che mi ha lasciata veramente con un gran punto interrogativo:
    Sono felice che Kye abbia levato le tende?
    Di una cosa sono certa: amo Quinn, è sempre stato lui fin dal principio, e so che lotterà fino alla fine per la sua lupa. E io lotterò con lui.

Chiara Cilli said on May 2, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Bello, anche se mi spiace per la storia dell'anima gemella, dovrebbe essere una cosa bella da vivere e invece..
    ..avrei preferito che l'autrice avesse fatto evolvere diversamente la storia, a Riley sembra che non gliene vada bene una, povera!! :(

Dulina25 said on Mar 4, 2013 | Add your feedback

ok questo è il libro più bello della serie!!! è perfetto non ho nulla da ridire!
    cavoli così avvincente e misterioso <3
    bravissima la arthur davvero :)
    bella trama, indagine da brivido contorte, misteriose e malvagie le due antagoniste..
    sono in v ...(continue)

cavoli così avvincente e misterioso <3
    bravissima la arthur davvero :)
    sono in visibilio e penso si sia capitoXD
    e amo cole e kye... li amo da morire <3 adoro come tengono testa alla protagonista :)
    vorrei solo più spazio per rohan.. per il resto davvero perfetto cinque stelline fisse ormai per quest'autrice

Vera_Winters said on Jan 31, 2013 | Add your feedback

Settimo libro della serie.
    Continuano (senza stufare) le avventure della bella mannara/vampira.

Andrea Vargas said on Aug 17, 2012 | Add your feedback

Ma perché anche l'anima gemella adesso?

L-E-D said on Jul 15, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Newton Compton