Black sunday

La Biblioteca di Repubblica. Codice azione, 7

Voto medio di 401
| 21 contributi totali di cui 20 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ed. speciale per La Repubblica
Ha scritto il 09/11/17
BLACK SUNDAY
L'ho letto con il fiato sospeso fino all'ultima riga. E' un romanzo molto avvincente, scritto con grande maestria. Personaggi ben caratterizzati anche nelle diverse motivazioni dei fronti avversi. Mi è piaciuto molto e mi dispiace di averlo finito!
Ha scritto il 25/04/16
Domenica 12 gennaio, un giorno che non avrebbe mai dovuto vedere la luce. Al Tulane Stadium di New Orleans 80.000 persone stanno per assistere al Super Bowl. Tra essi c'è anche il presidente degli Stati Uniti. Ma non sarà un pacifico giorno di ...Continua
  • 2 commenti
Ha scritto il 11/03/13
Thriller basato su un atto di terrorismo .... Non è il mio genere quindi non mi è piaciuto molto
Ha scritto il 09/01/11
SPOILER ALERT
bel thriller, giusta dose di azione e caratterizzazione dei personaggi.Mi chiedo se il famoso film "panico nello stadio" ha preso spunto dal romanzo di Harris o viceversa....Aspetto positivo del romanzo è che alla fine schiattano praticamente tutti ...Continua
Ha scritto il 02/01/11
Esordio
Strepitoso romanzo d'esordio dell'autore che scriverà poi romanzi indimenticabili.

Ha scritto il Jun 15, 2016, 15:09
Quando il dolore e l'ira raggiungono livelli di gran lunga superiori alla capacità che ha la mente di sopportarli, si può verificare una sorta di curioso sollievo, che richiede però una morte parziale.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi