Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Blaze

By Stephen King

(29)

| Paperback | 9788499083384

Like Blaze ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Firmada por Richard Bachman, el seudónimo que utiliza King para publicar ciertos libros que se apartan un poco de su línea habitual, esta es la historia conmovedora y dramática de un ser desgraciado que no pudo sobrevivir más que de Continue

Firmada por Richard Bachman, el seudónimo que utiliza King para publicar ciertos libros que se apartan un poco de su línea habitual, esta es la historia conmovedora y dramática de un ser desgraciado que no pudo sobrevivir más que delinquiendo. Blaze compensa un retraso mental provocado por una paliza que le propinó su padre, con una anatomía gigantesca. Tras su paso por un orfanato, se asocia con un criminal con quien planifica el secuestro de un recién nacido que tendrá un final trágico. Y, aunque su compañero muere asesinado, Blaze le seguirá hablando como si todavía existiera.

200 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    c'è stato un momento qualche notte fa mentre leggevo Blaze, mi è venuta ansia, non mi succedeva dai tempi di IT. una gran bella storia.

    Is this helpful?

    Stefano said on Aug 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non è affatto male questo libro, frutto della riscrittura di un' opera giovanile..Il gigante buono Blaze è un personaggio che non si dimentica facilmente anche per la consueta maestria di King a tratteggiare il passato del personaggio per meglio far ...(continue)

    Non è affatto male questo libro, frutto della riscrittura di un' opera giovanile..Il gigante buono Blaze è un personaggio che non si dimentica facilmente anche per la consueta maestria di King a tratteggiare il passato del personaggio per meglio farcene comprendere le motivazioni.

    Is this helpful?

    Alessandra Tonelli said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un romanzo carino; la storia prende senza essere impegnativa e la lettura è tranquilla senza il rischio di annoiarsi.
    A mio parere ci sono libri migliori di Stephen King però questo non sfigura nella raccolta, fa comunque la sua parte.

    Is this helpful?

    Sirya said on Jan 2, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Era da parecchi anni che non leggevo un romanzo di Stephen King, il genio incontrastato della letteratura horror. Ho ripreso a leggere King perchè ero alla ricerca di storie inverosimili ma forti, in grado di darmi una scarica di adrenalina. Purtropp ...(continue)

    Era da parecchi anni che non leggevo un romanzo di Stephen King, il genio incontrastato della letteratura horror. Ho ripreso a leggere King perchè ero alla ricerca di storie inverosimili ma forti, in grado di darmi una scarica di adrenalina. Purtroppo "Blaze" non ha avuto l'effetto sperato. Di per se la storia è curiosa e articolata ma si discosta molto dallo stile che caratterizza la maggior parte delle opere di King. Nel racconto non ho trovato episodi particolarmente ricchi si suspence o scene squisitamente horror. Pazienza, speriamo nel prossimo romanzo...

    Is this helpful?

    Bioteo said on Dec 29, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book