Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Blaze of Memory

Psy-Changeling Series, Book 7

By

Publisher: Berkley

4.2
(25)

Language:English | Number of Pages: | Format: Mass Market Paperback

Isbn-10: 0425231119 | Isbn-13: 9780425231111 | Publish date: 

Also available as: eBook , Audio CD

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Blaze of Memory ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Dev Santos discovers her unconscious and battered, with no memory of whe she is. All she knows is that she's dangerous. Charged with protecting his people's most vulnerable secrects, Dev is duty-bound to eliminate all threats. It's a task he's never hesitated to complete... until he finds himself drawn to a woman who might prove to be the enemy's most insidious weapon yet.

Stripped of her memories by a shadowy oppressor and programmed to carry out cold-blooded murder, Katya Haas is fighting desperately for her sanity. Her only hope is Dev. But how can she expect to gain the trust of a man who could very well be her next target? For in this game, one must die...

Sorting by
  • 4

    Me ha encantado la historia y el hecho de que Katya, a la que antes conocíamos como Ekaterina, se haya convertido en un Caballo de Troya viviente y por tanto no confie en su propia mente ni ella misma.
    Dev ha sido un personaje más complicado de querer, sobre todo porque estaba muy centrado en su ...continue

    Me ha encantado la historia y el hecho de que Katya, a la que antes conocíamos como Ekaterina, se haya convertido en un Caballo de Troya viviente y por tanto no confie en su propia mente ni ella misma. Dev ha sido un personaje más complicado de querer, sobre todo porque estaba muy centrado en su trabajo para la fundación que oculta las actividades de los olvidados y los protege, sin embargo después del viaje que hace con Katya cambia y la relación entre ambos me llegó a emocionar. En cuanto a la valoración final de la historia, sería más bien un 4 y medio por la tensión final que me tuvo en vilo, pero algunos detallitos no me acabaron de cuadrar, así que el redondeo se queda en 4.

    Lee el resto de la reseña en mi blog: http://resumiendotodo.blogspot.com/2013/01/blaze-of-memory-de-nalini-singh.html

    said on 

  • 5

    Che ci posso fare... io queste storie qui di amore sfigato dalla prima pagina le adoro.


    Il mio preferito della serie, proprio perchè è il più strappalacrime (eccesso di sentimentalità che comunque la Singh maneggia bene, senza troppi eccessi).


    Alla fine serve un miracolo e il miraco ...continue

    Che ci posso fare... io queste storie qui di amore sfigato dalla prima pagina le adoro.

    Il mio preferito della serie, proprio perchè è il più strappalacrime (eccesso di sentimentalità che comunque la Singh maneggia bene, senza troppi eccessi).

    Alla fine serve un miracolo e il miracolo arriva in maniera forse troppo facile, ma chissene.

    Lo adoro lo stesso.

    said on 

  • 5

    Ennesimo libro di questa saga è forse quello più tormentato e doloroso,ma la Singh come sempre è stata brava a non cadere nella banalità di certe situazioni.Protagonisti di questa storia sono Dev,un nascosto e Katya una psy.Lui si innamorerà di lei dal primo momento e dovrà imparare ad aver fiduc ...continue

    Ennesimo libro di questa saga è forse quello più tormentato e doloroso,ma la Singh come sempre è stata brava a non cadere nella banalità di certe situazioni.Protagonisti di questa storia sono Dev,un nascosto e Katya una psy.Lui si innamorerà di lei dal primo momento e dovrà imparare ad aver fiducia.Lei ha perso la memoria e sa di essere una minaccia per lui ma imparerà ad amarlo.Come sempre ,fa da sfondo il magico mondo creato dall'autrice fatto di essere con straordinarie capacità.

    said on 

  • 3

    Dopo tutte le emozioni e aspettative suscitate dal precedente, questo settimo capitolo della saga mi delude e non poco. Ci ritroviamo catapultati sulla costa opposta senza alcun legame con gli eventi che avevamo lasciato e che vengono citati solo di sfuggita in un passaggio oltre la metà del libr ...continue

    Dopo tutte le emozioni e aspettative suscitate dal precedente, questo settimo capitolo della saga mi delude e non poco. Ci ritroviamo catapultati sulla costa opposta senza alcun legame con gli eventi che avevamo lasciato e che vengono citati solo di sfuggita in un passaggio oltre la metà del libro, immediatamente coinvolti nelle vicende di questi due nuovi protagonisti che convincono poco singolarmente e pochissimo come coppia. Anche il finale, per quanto utile a rinforzare il concetto dell'evoluzione e differenziazione dei Forgotten in termini di poteri/doni, e per quanto dolcissimi siano Keenan e Noor, è esagerato, eccessivo. Tornano gli intermezzi di inizio capitolo che confondono la consequenzialità temporale; non essendoci coinvolgimento diretto di tutto il Consiglio non scopriamo niente di nuovo sul fronte della rivoluzione, intenzioni degli Arrows a parte che erano già state sospettate grazie agli indizi sparsi nei libri precedenti.

    Voto: 6

    said on 

  • 5

    Espectacular, como siempre. Que el 7º libro de una serie no pierda ni un apice de interés ni de emoción y que a la vez aporte nuevas ideas y te deje deseando más es todo un logro al alcance de muy pocos escritores. La reina absoluta del género.

    said on