Bleach vol. 28

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000126346 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Bleach vol. 28?

Ichigo, Chad e Ishida sono andati nell’Hueco Mundo per liberare la loro compagna Orihime, che è stata rapita. Come era prevedibile, hanno ricevuto una “calda” accoglienza, e infatti i nostri eroi sono già impegnati nel loro primo combattimento. E per Ishida questa è la prima occasione di testare i poteri che ha appena recuperato grazie allo speciale allenamento ricevuto dal padre! Nel frattempo, Orihime ha dei piani precisi in mente riguardo alla sua permanenza nell’Hueco Mundo...

Questi giochetti psicologici...Aizen è un geniaccio! Anche se per cascarci bisogna essere ingenui come Orihime o deficienti come il gran capo della Soul Society (probabilmente la sua testa è offuscata dai pregiudizi). In realtà ho molta fiducia in lei, sono convinta che non sia passata dalla parte degli arrancar perché non credeva nella forza dei compagni o perché davvero convinta che li avrebbero lasciati in vita. Ha solo cercato di far guadagnare loro il tempo necessario per farli diventare più forti. Se gli espada li avessero attaccati subito sarebbe stato un problema.

Finalmente so perché caspita questi tizi seguono fedelmente uno shinigami. Per me non aveva alcun senso, che esseri così forti si sottomettessero a un vecchio nemico senza battere ciglio. Ho pensato valesse la legge del più forte ed essendo Aizen più forte..invece no. Ora capisco, ma non ha senso lo stesso. È vero che lui non ha paura di nulla, almeno così sembra (io non credo), ma questo non è un buon motivo per chinare la testa. Se loro lo ammirano solo per questo basta che diventino più forti per non avere paura a loro volta. Almeno Grimmjow fa valere un po' di orgoglio. Dal mio punto di vista, senza Orihime e gli espada non potrebbe fare niente e non ci sarebbero Espada senza Kisuke (oltre a tante altre variabili). C'è qualcosa che Aizen è in grado di fare da solo?

Commenti più stupidi. Non pensavo che nell'Hueco Mundo ci fosse la luna. L'hollow lucertola potrebbe essersi formato dall'anima di una lucertola (ammesso che abbiano un'anima ma credo di sì) e come caspita c'è arrivata lì? Ecco, questa è proprio una domanda stupida.. Cosa diamine guarda Tousen?? Capisco che possa percepire le presenze, ma cosa ci fa davanti a un monitor?