Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Bleach vol. 31

Don't Kill My Volupture

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.3
(63)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000148896 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Bleach vol. 31?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ichigo, Chad, Ishida continuano a combattere nell’Hueco Mundo insieme a Renji e Rukia per riuscire a liberare Orihime, che è stata rapita. In questo numero, Rukia, dovrà lottare non solo per la salvezza di Orihime, ma anche per quella della propria anima, visto che si scontrerà con i suoi fantasmi personali!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Ulquiorra Shiffer...il Cuarto Espada

    Piccola nota tecnica: gli Espada sono gli Arrancar più forti in circolazione. Gli Arrancar sono degli Hollow, però con l'aspetto esteriore simile a quello degli esseri umani e con dei poteri simili a quelli degli Shinigami. Gli Hollow sono degli spiriti malvagi, che si ...continua

    Piccola nota tecnica: gli Espada sono gli Arrancar più forti in circolazione. Gli Arrancar sono degli Hollow, però con l'aspetto esteriore simile a quello degli esseri umani e con dei poteri simili a quelli degli Shinigami. Gli Hollow sono degli spiriti malvagi, che si formano quando le anime si separano dal corpo fisico di un essere umano, nel quale prevalgono delle emozioni negative (molto giapponese come idea).
    Comunque tornando agli Espada...'sti Arrancar fortissimi sono 10, e ognuno ha il suo numero tatuato da qualche parte...l'Espada numero 1 è il più forte, e, procedendo in crescendo, fino al 10 la forza diminuisce..quindi il 10mo Espada è il più debole.

    In questo volume: la trama non è nulla di che, però si combatte molto:
    - Rukia Vs Aaroniero: Aaroniero è il Noveno Espada..non mi dilungo sul combattimento in sè, perchè l'ho trovato noioso..comunque Aaroniero è un Espada oltre che scarso anche orrendo..ha 2 testoline minuscole e su di una è tatuato il numero 9.
    - Renji & Ishida Vs Szayel Aporro Granz: Szayel Aporro è l'Octavo Espada..diciamo che è l'Espada-scienziato-intellettuale, dai capelli rosa...anche questo combattimento non è un granchè.
    - Ichigo Vs Ulquiorra Shiffer: Ulquiorra è il Cuarto Espada..il mio preferito..è un po' emo e triste, ma fortissimo..il numero 4 ce l'ha tatuato sul petto. Questo è solo il primo scontro con Ichigo e lo vince senza problemi.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Abarai e Ishida si rivelano per la più improbabile e adorabile coppia di sboroni (che non è che se lo possano permettere più di tanto però) dell'universo, ho trovato la squadra in cui mi vorrei far mettere se potessi finire in Bleach!


    In compenso Inoue con la sua melassosa bontà riesce a ...continua

    Abarai e Ishida si rivelano per la più improbabile e adorabile coppia di sboroni (che non è che se lo possano permettere più di tanto però) dell'universo, ho trovato la squadra in cui mi vorrei far mettere se potessi finire in Bleach!

    In compenso Inoue con la sua melassosa bontà riesce a risultare ogni pagina sempre più odiosa, così come mi risulta odioso il classico deus ex machina che fa tornare in vita immediatamente un protagonista mentre il personaggio secondario si deve arrangiare come può, o aspettare che qualcuno recuperi delle sfere del Drago. Ma questo è un altro manga.

    ha scritto il 

Ordina per