Bleach vol. 35

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000204035 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Bleach vol. 35?

La missione di salvataggio di Ichigo e dei suoi compagni alla ricerca di Inoue continua! In questo volume, si conclude lo scontro tra Mayuri Kurotsuchi e Aporro. Nel frattempo, in un altro luogo dell’Hueco Mundo si sta svolgendo un feroce combattimento tra due veri e propri “mostri”: Kenpachi Zaraki contro Nnoitra! Due furie scatenate che adorano combattere più di ogni altra cosa. L’Hueco Mundo tremerà, sotto il peso dei loro colpi!

uaaahhh che morte! Le vocali non bastano, caspita o_o
    Però mi è dispiaciuto molto per lui.

Kenpachi sembra davvero uno squalo, ma anche stavolta mi ha fatto pena il nemico. Alla fine sembrava un normalissimo umano.
    Non mi sarei mai aspettata un colpo di kendo ._.

semmai ...continua

uaaahhh che morte! Le vocali non bastano, caspita o_o
    Però mi è dispiaciuto molto per lui.

Non mi sarei mai aspettata un colpo di kendo ._.

semmai Ichigo :\ non potrebbe nascondere meglio il fatto che è lì per combattere e solo in minimissima parte per salvare Inoue? -.-
    Quando gli hanno detto che doveva tornare indietro perché aveva la ragazza ed era evidente che voleva restare, è risuonato un "beccatooo!"

nessuno può battere Zaraki!

Volume salvato da Zaraki..che ovviamente uccide Nnoitra.

Nnoitra Gilga: E' il Quinto Espada..il 5 ce l'ha tatuato sulla lingua o_O Come caratteristica della morte, rappresenta la disperazione.

Volume salvato da Zaraki..che ovviamente uccide Nnoitra.

E' colpa sua se Nel perde il titolo di Tercera Espada...un'altra cosa per cui va ricordato è l'uccisione di Grimmjow, il quale era sfinito dopo essere stato sconfitto da Ichigo.
    Non merita altro che essere ammazzato senza tanti complimenti da Zaraki. xD

Finalmente Aizen a fine volume (e dopo essermi dovuta sorbire tutto un combattimento che vedeva protagonista l'arrancar più odioso e duro a morire) entra in scena. Per fare la figura del sorcio, quasi sicuramente, ma è bello vederlo in prima linea pronto all'attacco.
    Daje Aizen!