Bleach vol. 31

Don't Kill My Volupture

By Tite Kubo

| Mass Market Paperback

Like Bleach vol. 31 ?

Ichigo, Chad, Ishida continuano a combattere nell’Hueco Mundo insieme a Renji e Rukia per riuscire a liberare Orihime, che è stata rapita. In questo numero, Rukia, dovrà lottare non solo per la salvezza di Orihime, ma anche per quella della propria a Continue

Ichigo, Chad, Ishida continuano a combattere nell’Hueco Mundo insieme a Renji e Rukia per riuscire a liberare Orihime, che è stata rapita. In questo numero, Rukia, dovrà lottare non solo per la salvezza di Orihime, ma anche per quella della propria anima, visto che si scontrerà con i suoi fantasmi personali!

*** This comment contains spoilers! ***

Ulquiorra Shiffer...il Cuarto Espada

Piccola nota tecnica: gli Espada sono gli Arrancar più forti in circolazione. Gli Arrancar sono degli Hollow, però con l'aspetto esteriore simile a quello degli esseri umani e con dei poteri simili a quelli degli Shinigami. Gli Hollow sono degli spiriti malvagi, che si formano quando le anime si separano dal corpo fisico di un essere umano, nel quale prevalgono delle emozioni negative (molto giapponese come idea).
    Comunque tornando agli Espada...'sti Arrancar fortissimi sono 10, e ognuno ha il suo numero tatuato da qualche parte...l'Espada numero 1 è il più forte, e, procedendo in crescendo, fino al 10 la forza diminuisce..quindi il 10mo Espada è il più debole.

In questo volume: la trama non è nulla di che, però si combatte molto:
    - Rukia Vs Aaroniero: Aaroniero è il Noveno Espada..non mi dilungo sul combattimento in sè, perchè l'ho trovato noioso..comunque Aaroniero è un Espada oltre che scarso anche orrendo..ha 2 testoline minuscole e su di una è tatuato il numero 9.
    - Renji & Ishida Vs Szayel Aporro Granz: Szayel Aporro è l'Octavo Espada..diciamo che è l'Espada-scienziato-intellettuale, dai capelli rosa...anche questo combattimento non è un granchè.
    - Ichigo Vs Ulquiorra Shiffer: Ulquiorra è il Cuarto Espada..il mio preferito..è un po' emo e triste, ma fortissimo..il numero 4 ce l'ha tatuato sul petto. Questo è solo il primo scontro con Ichigo e lo vince senza problemi.

L said on Nov 14, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Abarai e Ishida si rivelano per la più improbabile e adorabile coppia di sboroni (che non è che se lo possano permettere più di tanto però) dell'universo, ho trovato la squadra in cui mi vorrei far mettere se potessi finire in Bleach!

In compenso I ...(continue)

In compenso Inoue con la sua melassosa bontà riesce a risultare ogni pagina sempre più odiosa, così come mi risulta odioso il classico deus ex machina che fa tornare in vita immediatamente un protagonista mentre il personaggio secondario si deve arrangiare come può, o aspettare che qualcuno recuperi delle sfere del Drago. Ma questo è un altro manga.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Oct 25, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 200 Pages
  • ISBN-10: A000148896
  • Publisher: Panini Comics - Planet Manga
  • Publish date: 2008-11-01

Groups with this in collection

Margin notes of this book