Bleach vol. 35

Higher Than the Moon

By Tite Kubo

| Mass Market Paperback

Like Bleach vol. 35 ?

La missione di salvataggio di Ichigo e dei suoi compagni alla ricerca di Inoue continua! In questo volume, si conclude lo scontro tra Mayuri Kurotsuchi e Aporro. Nel frattempo, in un altro luogo dell’Hueco Mundo si sta svolgendo un feroce combattimen Continue

La missione di salvataggio di Ichigo e dei suoi compagni alla ricerca di Inoue continua! In questo volume, si conclude lo scontro tra Mayuri Kurotsuchi e Aporro. Nel frattempo, in un altro luogo dell’Hueco Mundo si sta svolgendo un feroce combattimento tra due veri e propri “mostri”: Kenpachi Zaraki contro Nnoitra! Due furie scatenate che adorano combattere più di ogni altra cosa. L’Hueco Mundo tremerà, sotto il peso dei loro colpi!

uaaahhh che morte! Le vocali non bastano, caspita o_o
    Però mi è dispiaciuto molto per lui.

Kenpachi sembra davvero uno squalo, ma anche stavolta mi ha fatto pena il nemico. Alla fine sembrava un normalissimo umano.
    Non mi sarei mai aspettata un colp ...(continue)

uaaahhh che morte! Le vocali non bastano, caspita o_o
    Però mi è dispiaciuto molto per lui.

Non mi sarei mai aspettata un colpo di kendo ._.

semmai Ichigo :\ non potrebbe nascondere meglio il fatto che è lì per combattere e solo in minimissima parte per salvare Inoue? -.-
    Quando gli hanno detto che doveva tornare indietro perché aveva la ragazza ed era evidente che voleva restare, è risuonato un "beccatooo!"

Ka said on Jan 24, 2012 | 3 feedbacks

*** This comment contains spoilers! ***

nessuno può battere Zaraki!

Volume salvato da Zaraki..che ovviamente uccide Nnoitra.

Nnoitra Gilga: E' il Quinto Espada..il 5 ce l'ha tatuato sulla lingua o_O Come caratteristica della morte, rappresenta la disperazione.
    E' colpa sua se Nel perde il titolo di Ter ...(continue)

Volume salvato da Zaraki..che ovviamente uccide Nnoitra.

E' colpa sua se Nel perde il titolo di Tercera Espada...un'altra cosa per cui va ricordato è l'uccisione di Grimmjow, il quale era sfinito dopo essere stato sconfitto da Ichigo.
    Non merita altro che essere ammazzato senza tanti complimenti da Zaraki. xD

L said on Nov 15, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Finalmente Aizen a fine volume (e dopo essermi dovuta sorbire tutto un combattimento che vedeva protagonista l'arrancar più odioso e duro a morire) entra in scena. Per fare la figura del sorcio, quasi sicuramente, ma è bello vederlo in prima linea pronto all'attacco.
    Daje Aizen!

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Oct 25, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 208 Pages
  • ISBN-10: A000204035