Blues in sedici

Ballata della città dolente

Voto medio di 751
| 71 contributi totali di cui 55 recensioni , 16 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L'Indovino cieco, il Padre, la Madre, il Figlio, Lisa, la Città, iil Killer, il Teschio: otto voci, otto personaggi che per due volte entrano in scena a dire il dolore di una realtà ingombrante come la Storia, desolante coma la Moda, feroce come ...Continua
Ha scritto il 07/01/17
Prese pian piano... un po' per volta... Ma no, comunque il genere non mi piace
Ha scritto il 19/08/16
Mi piacerebbe davvero inserire una votazione, ma la verità è che non ne capisco niente di poesia, quindi non sono davvero in grado di esprimere un parere!Quel che posso dire da profana di poesia è che il tutto risulta piuttosto confuso, nella mia ...Continua
Ha scritto il 25/02/16
Questa canzone a più voci, in versi dolenti dal sapore fortemente metropolitano, evoca una storia notturna di sofferenze, luci fasulle di videogiochi, sentimenti veri nascosti da maschere mute o deformate.I versi però, salvo pochi momenti, ...Continua
Ha scritto il 11/03/14
Per una valle
[...] universale amore, ferrate vie, molteplici commerci vapor, tipi e cholera i più divisi popoli e climi stringeranno insieme Anche Benni è stato in carcere.
Ha scritto il 04/01/14
Niente di particolare ... Ho preferito il secondo movimento al primo, vi sono stanze davvero interessanti, ma credo che la metrica sia troppo incasinata. Preferisco, di Benni, la prosa alla poesia. Ora lo posso dire con certezza.

Ha scritto il Oct 31, 2013, 16:24
Io non ho paura della città né delle sue mille voci ho imparato tra loro a conoscere quella che chiama il mio nome.
Ha scritto il Mar 31, 2011, 20:22
Perchè io non sapevo. Io non sapevo quante cose accadevano e le prendevo come promesse di qualcosa di più vero e più grande ora so che erano la mia storia. [...] Quelle pagine erano il mio libro. Poichè io sono stato più di quanto sono, e sarò.
Pag. 57
Ha scritto il Mar 31, 2011, 20:16
Di tutte le bugie e le catene almeno da una sii libero non dobbiamo sperare possiamo, ogni istante del giorno.
Pag. 38
Ha scritto il Mar 31, 2011, 20:13
Io vecchio, cieco, e atteso vedo sul ponte due ragazzi abbracciati l'acqua è nera non li riflette ma so quanto profondi sono i loro sogni e quanta pena può guarire per un attimo un bacio.
Pag. 34
Ha scritto il Mar 31, 2011, 20:12
Mi piace passare in fretta come i titoli e le sigle senza niente prima e niente dopo.
Pag. 26

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi