Boek der doden

Uitgever: Bruna

3.6

Language:Nederlands | Number of Pages: | Format: eBook | In other languages: (other languages) Italian , English , Spanish , Portuguese , Catalan , French , German , Polish

Isbn-10: 9044962582 | Isbn-13: 9789044962581 | Publish date:

Do you like Boek der doden ?

Mah.
    Mi aspettavo decisamente di più, l'idea era buona, ma il racconto non è avvincente, e considerando che il lettore scopre buona parte della verità molto presto questa è una grave pecca.
    I personag ...doorgaan

Mah.
    I personaggi sono quantomeno passabili, ma niente che mi faccia simpatizzare troppo per l'uno o per l'altro.
    Ripeto, l'idea era buona, ma si poteva fare di meglio.
    Proverò col seguito.

gezegd op

Estados Unidos, en la actualidad. Nueve personas han desaparecido muertas en Nueva York, desconocidos que nada tenían en común. Solo una cosa les unía: todas las víctimas recibieron postales de ataúdes, que anunciaban el día en que morirían, poco antes de su fallecimiento.

gezegd op

Molto avvincente, c'è di tutto: serial killer, Area51, monaci, isola di Wight, storia d'amore, bullismo, FBI. Wow, molto molto bello, è il primo che leggo di Glenn Cooper e non sarà certo l'ultimo. Scorrevole, mai volgare né troppo "crudo". Bello.

gezegd op

Un'ottima idea tirata troppo per le lunghe. Alla fine si capisce come va a finire e non ci sarebbe bisogno di leggere le ultime 100 pagine.

Stupendo!

Ho letto tutti e 3 libri di questa bellissima trilogia di Cooper! devo dire che adoro quest'autore e il suo stile di scrittura, la biblioteca dei morti è il primo capitolo della serie con protagonista Will Piper! consigliatissimo per gli amanti del genere!

gezegd op

Giallo/thriller piacevole. Forse dal successo e dalla pubblicità mi sarei aspettata qualcosina di più, ma tutto sommato si legge con interesse. Infatti si merita 4 stelline e ho già in lista i seguiti ...doorgaan

Giallo/thriller piacevole. Forse dal successo e dalla pubblicità mi sarei aspettata qualcosina di più, ma tutto sommato si legge con interesse. Infatti si merita 4 stelline e ho già in lista i seguiti.