Boek der doden

Uitgever: Bruna

3.6

Language:Nederlands | Number of Pages: | Format: eBook | In other languages: (other languages) Italian , English , Spanish , Portuguese , Catalan , French , German , Polish

Isbn-10: 9044962582 | Isbn-13: 9789044962581 | Publish date:

Do you like Boek der doden ?

L' idea di base è bella, per quanto riguarda lo sviluppo della storia

L' idea di base è bella, per quanto riguarda lo sviluppo della storia
    mi ha intrigato la parte ambientata nel passato, mentre quella ambientata nel presente è abbastanza lineare , piatta, inoltre i personaggi principali sono davvero stereotipati.

Comunque come lettura estiva di intrattenimento va piu che bene.

• *** This comment contains spoilers! ***

Idea intrigante

L'idea di fondo del libro mi ha veramente presa, quello che ho trovato poco accattivante è stato il contesto dei giorni nostri, troppo romanzato all'americana, il tipo tenebroso con problemi d'alcol che trova attraente la sua collega più giovane. Scontato.

Mah.
    Mi aspettavo decisamente di più, l'idea era buona, ma il racconto non è avvincente, e considerando che il lettore scopre buona parte della verità molto presto questa è una grave pecca.
    I personag ...doorgaan

Mah.
    I personaggi sono quantomeno passabili, ma niente che mi faccia simpatizzare troppo per l'uno o per l'altro.
    Ripeto, l'idea era buona, ma si poteva fare di meglio.
    Proverò col seguito.

gezegd op

Estados Unidos, en la actualidad. Nueve personas han desaparecido muertas en Nueva York, desconocidos que nada tenían en común. Solo una cosa les unía: todas las víctimas recibieron postales de ataúdes, que anunciaban el día en que morirían, poco antes de su fallecimiento.

gezegd op

Molto avvincente, c'è di tutto: serial killer, Area51, monaci, isola di Wight, storia d'amore, bullismo, FBI. Wow, molto molto bello, è il primo che leggo di Glenn Cooper e non sarà certo l'ultimo. Scorrevole, mai volgare né troppo "crudo". Bello.

gezegd op

Un'ottima idea tirata troppo per le lunghe. Alla fine si capisce come va a finire e non ci sarebbe bisogno di leggere le ultime 100 pagine.