Boek der doden

By Glenn Cooper

| 9789044962581

Like Boek der doden ?

Spettacolare

Uno di quei libri che non puoi smettere di leggere, che ti tiene sulle spine fino alla fine. Una trama davvero originale

Masin Elisa said on Aug 16, 2014 | Add your feedback

Carino

Certo la trama è avvincente, se pur intuibile, il titolo non fa credere fin dall'inizio che quello sia veramente un giallo senza sfociare in altri generi, comunque apprezzabili le interruzioni che spesso offrono una presentazione di un personaggio prima accennato tramite dialoghi, ma i personaggi sono scialbi come le dinamiche sinceramente, l'andatura o è troppo lenta o è troppo scorrevole, lettura carina da leggere sotto l'ombrellone tutto sommatto

Zeghilton said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

Non trovo niente di diverso in questo libro; è addirittura un gradino inferiore ai thriller che piacciono a me.

È scorrevole, ma a livello di trama niente di speciale. Si capisce già da subito cosa si nasconde dietro questo serial killer e ho trovato il tutto troppo affrettato. Una lettura gradevole ma che non mi ha entusiasmato più di tanto.

Laura said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

Un triller che ti prende da subito e non ti lascia scappare fino all'ultima pagina.

(=Sabry=) said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

Libro bellissimo, uno dei primi letti di questo genere, la storia mi ha molto coinvolto e mi è piaciuta moltissimo, vero che ci sono all'interno dei clichè americani, come fb, area 51 ecc. ma nonostante ciò è ben scritto e si legge bene. Mi ha tenuta incollata alle pagine.

Eli P90 said on Aug 8, 2014 | Add your feedback

Las últimas páginas prácticamente me las he bebido, no podía para de leer ya que quería saber cómo acababa sí o sí. Realmente los “pelirrojos” me han tenido totalmente enganchada.

Morten said on Aug 8, 2014 | Add your feedback