Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Bone

The Complete Cartoon Epic in One Volume

By

Publisher: Cartoon Books

4.6
(387)

Language:English | Number of Pages: 1366 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) German , Italian

Isbn-10: 188896314X | Isbn-13: 9781888963144 | Publish date: 

Also available as: Others , Library Binding

Category: Comics & Graphic Novels , Humor , Science Fiction & Fantasy

Do you like Bone ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
An American graphic novel first! The complete 1300-page epic adventure from start to finish in one deluxe trade paperback.
After being run out of Boneville, the three Bone cousins, Fone Bone, Phoney Bone and Smiley Bone are separated and lost in a vast uncharted desert. One by one they find their way into a deep forested valley filled with wonderful and terrifying creatures. It will be the longest - but funniest - year of their lives.
Winner of 11 Harvey Awards and 10 Eisner Awards including Best Cartoonist and Best Humor Publication, as well as being named Best Comic Book by the National Cartoonists Society, Bone has also won multiple international awards in Italy, France, Germany, Spain, Finland and Norway.
Sorting by
  • 5

    Un fumetto strepitoso, divertente e profondo. Esilarante in alcune gag, adorabile nei personaggi splendidamente tratteggiati. Splendidi anche lo stile e il tratto capaci di mescolare aspetti "reali" e fantastici in modo sublime. Impossibile non innamorarsi di personaggi come Thorne, nonna Ben, Ba ...continue

    Un fumetto strepitoso, divertente e profondo. Esilarante in alcune gag, adorabile nei personaggi splendidamente tratteggiati. Splendidi anche lo stile e il tratto capaci di mescolare aspetti "reali" e fantastici in modo sublime. Impossibile non innamorarsi di personaggi come Thorne, nonna Ben, Bartleby, Lucius, e i Bone. Ma soprattutto, impossibile non avere voglia di una quiche alla fine della lettura ;) Consigliato a tutti gli amanti dei fumetti, sconsigliato solo a chi i fumetti proprio li odia (problema vostro).

    said on 

  • 5

    Cinque stelle davvero meritate! Un' opera in cui avventura e mistero si uniscono per formare una lettura piacevole e imperdibile. I tre protagonisti, i cugini Bone, Fone Smiley e Phoney, offrono la possibilità di divertirsi e a colte anche commuoversi davanti alle pagine. Un fumetto dai toni dolc ...continue

    Cinque stelle davvero meritate! Un' opera in cui avventura e mistero si uniscono per formare una lettura piacevole e imperdibile. I tre protagonisti, i cugini Bone, Fone Smiley e Phoney, offrono la possibilità di divertirsi e a colte anche commuoversi davanti alle pagine. Un fumetto dai toni dolci e amari, che dispiace abbandonare quando si arriva alla fine.
    Lo stile di disegno è per me molto bello e rende il tutto ancora migliore.
    Questa edizione integrale è un po' scomoda da leggere, in quanto si tratta di un volume di più di 1300 pagine che ha un certo peso, ma comunque è utile avere tutta l'opera insieme.
    Decisamente consigliato!

    said on 

  • 5

    Nell'Olimpo dei più grandi fumetti della mia storia di lettore, insieme a "Maus" di Spiegelmann, allo Zio Paperone di Don Rosa, a Gordon di Alex Raymond, a Prince Valiant di Harold Foster e agli eternamente giovani Peanuts.
    Sono d'accordissimo con il trafiletto di Oscar Cosulich riportato i ...continue

    Nell'Olimpo dei più grandi fumetti della mia storia di lettore, insieme a "Maus" di Spiegelmann, allo Zio Paperone di Don Rosa, a Gordon di Alex Raymond, a Prince Valiant di Harold Foster e agli eternamente giovani Peanuts.
    Sono d'accordissimo con il trafiletto di Oscar Cosulich riportato in quarta di copertina: "Il più bel romanzo di fantasy dopo "Il Signore degli Anelli" è (con buona pace di Harry Potter) la straordinaria saga di Bone".

    said on 

  • 5

    Stupendo. Io l'ho interpretato come un sincero omaggio a sua maestà Tolkien ed in parte ai grandi fumettisti di strisce del novecento.
    Bone è un racconto, a prima vista, leggero. Beh, in verità lo sono solo le prime 200 pagine (che ricordano appunto, la vita nella Contea ne ISDA, poi la sto ...continue

    Stupendo. Io l'ho interpretato come un sincero omaggio a sua maestà Tolkien ed in parte ai grandi fumettisti di strisce del novecento.
    Bone è un racconto, a prima vista, leggero. Beh, in verità lo sono solo le prime 200 pagine (che ricordano appunto, la vita nella Contea ne ISDA, poi la storia si evolve ed abbraccia tematiche adulte ed a tinte più scure. Si fa fatica, quando si ingrana la marcia, a staccare gli occhi dalle bellissime tavole di Jeff Smith. Li vale tutti i 35 euro questa splendida edizione integrale edita dalla BAO.

    said on 

  • 4

    Un fantasy classicissimo, addirittura spesso molto stereotipato, ma arricchito da un umorismo esilarante, quasi ortolaniano.
    La prima parte è quella più leggera e, secondo me, quella riuscita meglio, dato che l'autore riesce a esprimervi tutta la sua vena comica. Nella seconda parte la narr ...continue

    Un fantasy classicissimo, addirittura spesso molto stereotipato, ma arricchito da un umorismo esilarante, quasi ortolaniano.
    La prima parte è quella più leggera e, secondo me, quella riuscita meglio, dato che l'autore riesce a esprimervi tutta la sua vena comica. Nella seconda parte la narrazione si incupisce e assume toni epici, ma secondo me senza realizzarsi del tutto: il tono del racconto avrebbe potuto (e, secondo me, dovuto) incupirsi molto di più, mentre invece si mantiene su un livello molto favoleggiante. Che, per carità, sicuramente era nelle intenzioni dell'autore; non però (completamente) nei miei gusti.

    said on 

  • 5

    Il Signore dei Fumetti - Ovvero del mito e degli eroi.

    Uno dei più grandi fantasy di sempre. Eroi buoni e sinceri, cattivi cattivissimi, magia e draghi, gatti giganti, città incantate ed una valle misteriosa. Una razza di eroi in divenire che si trova invischiata in faccende troppo grosse per la loro statura ma per cui dimostreranno di avere naso. È ...continue

    Uno dei più grandi fantasy di sempre. Eroi buoni e sinceri, cattivi cattivissimi, magia e draghi, gatti giganti, città incantate ed una valle misteriosa. Una razza di eroi in divenire che si trova invischiata in faccende troppo grosse per la loro statura ma per cui dimostreranno di avere naso. È un romanzo di formazione e una avventura e anche tutto il resto. Il volume è pesante (due chili e quattrocento, dice la mia bilancia) ma vale la pena portarselo appresso.

    Mozzafiato la storia, mozzafiato i disegni. Tanto tanto bello.

    said on 

  • 4

    I Bone sono spassosi, divertenti e allusivi. Ogni Bone ha una sua identità che lo contraddistingue in ogni pagina costruendo una storia che, da pura ironia, diventa a poco a poco un viaggio nella guerra e nelle difficoltà. È un climax, un crescere verso l'avventura più pura e fantasiosa. Un mondo ...continue

    I Bone sono spassosi, divertenti e allusivi. Ogni Bone ha una sua identità che lo contraddistingue in ogni pagina costruendo una storia che, da pura ironia, diventa a poco a poco un viaggio nella guerra e nelle difficoltà. È un climax, un crescere verso l'avventura più pura e fantasiosa. Un mondo onirico in un mondo fantastico che i Bone vivranno tra Creature Ratto, Principesse e Uomini Incappucciati.. Buon Viaggio!

    said on 

Sorting by