Booking Life Vol. 2

By Yuzo Takada

| Paperback

Like Booking Life Vol. 2 ?

SOLO IN LIBRERIA!!! Appena iniziato a lavorare ufficialmente nel Policlinico Jumoku, Kentaro Kuzumi conosce un'amica di Kirin la cui madre ha dovuto ricominciare la dialisi a causa del rigetto in seguito al trapianto del rene. Kuzumi decide di organi Continue

SOLO IN LIBRERIA!!! Appena iniziato a lavorare ufficialmente nel Policlinico Jumoku, Kentaro Kuzumi conosce un'amica di Kirin la cui madre ha dovuto ricominciare la dialisi a causa del rigetto in seguito al trapianto del rene. Kuzumi decide di organizzare una conferenza per far conoscere alla gente comune l'importanza dei trapianti, e coinvolge il dottor Yasuda, un medico del policlinico Jumoku, riuscendo a ottenere la sua partecipazione: il giorno della conferenza la sala è strapiena, ma tra il pubblico ci sono anche i membri di un'organizzazione che si oppone ai trapianti. Nella scaramuccia che segue, una oppositrice cade e si procura una ferita, e questo dà il via a una serie di eventi a catena… Una miniserie “two shot” dall’autore di 3x3 OCCHI, che ci insegna quanto sia importante l’atto di donare e aiutare il prossimo.

Strano come fumetto! Sembra più uno spot sindacale

a favore dei trapianti. <br />Che questo sia la motivazione per cui Yuzo l'ha disegnato?

Ailinon80 - Libri letti said on May 19, 2013 | Add your feedback

• Paperback