Bordados

Publisher: Norma Editorial, S.A.

Language:Español | Number of Pages: 124 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , English , French , Italian , German , Catalan , Dutch

Isbn-10: 8496370186 | Isbn-13: 9788496370180 | Publish date:  | Edition 2

Category: Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature

Do you like Bordados ?

La cura

Una vive un mese difficile a Tunisi e torna un po' risentita nei confronti della cultura islamica. Poi arriva la Satrapi con disegni bianco e nero fumo e donne brillanti, ironiche e pettegole e ti restituisice il sorriso.

Divertentissimo!! E chi è che non lo fa taglia e cuci... e a tutti, dopo, si tonifica il cuore!! Come dice la mitica nonna della Satrapi

Goloso, quanto la fetta di torta doppio cioccolato farcita pettegolezzo di un pomeriggio tutto tra donne. Le bricioline dell’impasto leggermente graffianti. La crema di buonumore un’iniezione di endorfine. Continua su http://lepaginestrappate.wordpress.com/2013/03/27/chiacchiere-con-marjane-satrapi-taglia-e-cuci/

Humorous and fun

Very funny and because having been to Iran, I come to understand how women come together and enjoy an insider's time together and bond together by sharing gossipy kind of topics.

Of course women of ...continue

Of course women of all cultures do the same thing ;) but it is exactly because the setting is Iran that makes it special.

La Satrapi si riconferma eccezionale,e rileggere questo libro dopo Persepolis mi ha aiutato a contestualizzarlo e apprezzarlo ancora di più. Per tutte le donne! (ma non solo, anzi!)

Persepolis non l'ho ancora letto ma del film mi ero innamorata. Questo libro invece mi ha lasciata sorridente e a bocca aperta per come tratta gli spettegulezzi hot di amiche e parenti di Marjane, in un tranquillo pomeriggio casalingo tra donne. Buon divertimento ;-)