Borse

Piccola guida al più utile degli accessori di ogni donna

Editore: Astraea (The Little Pink Book)

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 159 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8895649176 | Isbn-13: 9788895649177 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: Lucio Martis

Genere: Crafts & Hobbies , Da consultazione , Textbook

Ti piace Borse?

La borsa è oggi un vero e proprio status symbol,un accessorio imprescindibile: le donne in carriera la scelgono griffata per ostentare sicurezza e successo, le giovani baghaolic bramano le più celebri cult bag e anche le più restie cedono di fronte al fascino delle borse storiche. Il Little Pink Book delle Borse è un’enciclopedia, una guida e un vademecum attraverso la storia della borsa, l’evoluzione di tipi e modelli, come identificarli e come prendersene cura. Arricchiscono il manualetto numerosi box con aneddoti e particolarità e i vivaci disegni di Lucio Martis.

Partendo dal presupposto che non riesco a resistere ad una borsa in vetrina e voglio averla a qualsiasi costo. Questo libro per è stato pericolossissimo!!! Alcune delle borse le ho già, ma altre no!
    Sarei uscita immediatamente a comprarle!!!!
    Diciamo che ho scritto una lista e prima o ...continua

Sarei uscita immediatamente a comprarle!!!!
    Diciamo che ho scritto una lista e prima o poi entreranno tutte del mio armadio!!!