Borse

Piccola guida al più utile degli accessori di ogni donna

By Sonia Tiffany Grispo

| Hardcover | 9788895649177

Like Borse ?

La borsa è oggi un vero e proprio status symbol,un accessorio imprescindibile: le donne in carriera la scelgono griffata per ostentare sicurezza e successo, le giovani baghaolic bramano le più celebri cult bag e anche le più restie cedono di fronte a Continue

La borsa è oggi un vero e proprio status symbol,un accessorio imprescindibile: le donne in carriera la scelgono griffata per ostentare sicurezza e successo, le giovani baghaolic bramano le più celebri cult bag e anche le più restie cedono di fronte al fascino delle borse storiche. Il Little Pink Book delle Borse è un’enciclopedia, una guida e un vademecum attraverso la storia della borsa, l’evoluzione di tipi e modelli, come identificarli e come prendersene cura. Arricchiscono il manualetto numerosi box con aneddoti e particolarità e i vivaci disegni di Lucio Martis.

Partendo dal presupposto che non riesco a resistere ad una borsa in vetrina e voglio averla a qualsiasi costo. Questo libro per è stato pericolossissimo!!! Alcune delle borse le ho già, ma altre no!
    Sarei uscita immediatamente a comprarle!!!!
    Diciamo ...(continue)

Sarei uscita immediatamente a comprarle!!!!
    Diciamo che ho scritto una lista e prima o poi entreranno tutte del mio armadio!!!

Giovannamaria said on Oct 7, 2011 | Add your feedback

Bags addict

Un piccolo manuale per tutte coloro che amano le borse. Piccoli consigli e un po' di storia sulle borse dei desideri di tante donne!

Dinky said on Nov 8, 2009 | Add your feedback

• Hardcover 159 Pages
  • Publisher: Astraea (The Little Pink Book)
  • Publish date: 2009-06-01